Sil.....
quando torna?
A parte gli scherzi, a voi manca qualcosa del vostro passato? Avete dei rimpianti?
Re: Mi manca
#2stavo pensando di mandarle un smsSaul1978 ha scritto:Sil.....
quando torna?
A parte gli scherzi, a voi manca qualcosa del vostro passato? Avete dei rimpianti?

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Mi mancano le estati al mare con i miei...
anche a me, da morire.betty_boop ha scritto:Mi mancano le estati al mare con i miei...
mi mancano le 3-4 settimane che si facevano una volta di ferie!!!
e da quando c'è ari mi mancano do morire i miei nonnini.....quanto avrei voluto che l'avessero conosciuta e che lei avesse conosciuto loro

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Re: Mi manca
#6Ma come ti quoto Lalli, come ti quoto....io sono in trepidazione per il mio countdown vacanziero, mammmmmmmmaLalli04 ha scritto:
stavo pensando di mandarle un smsno dico...prendersi le due settimane in cui a Roma si bolle...disgrazzieta

Mi mancano i pomeriggi con i miei cani...
Mi manca la mia casa...

ma dici ora o l'anno prossimo?stefania_b ha scritto:io vorrei convincere il tesoro a fare una vacanzona di mare a luglio

io sto troppo bene a settembre.. niente calca sulle spiagge...

oppure a giugno.. potrebbe essere un mese buono..

(stef metti il ticker!!

Con la gravidanza io stra consiglio montagna...vabbè ma sono di parte...noi con la pancia siamo andati in Irlanda...stefania_b ha scritto:l'anno prossimo. Quest'anno solito inferno agostano e stiamo meditando di sperimentare o climi freddi o la montagna
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
In giro in auto o fermi in un posto?alessia275 ha scritto:Con la gravidanza io stra consiglio montagna...vabbè ma sono di parte...noi con la pancia siamo andati in Irlanda...stefania_b ha scritto:l'anno prossimo. Quest'anno solito inferno agostano e stiamo meditando di sperimentare o climi freddi o la montagna
(siamo OT... speriamo non arrivi qualche cazziatore!)
stefania_b ha scritto:l'anno prossimo. Quest'anno solito inferno agostano e stiamo meditando di sperimentare o climi freddi o la montagna
a me i climi freddi in estate m'hanno un pò stufato. ne vado sempre a caccia perchè sono costretta da un piano ferie del ciufolo a partire solo in agosto. ma dal prossimo anno anche io vorrei partire a luglio.. cmq io voterei la montagna, secondo me è splendida in estate. fa caldo ma è tutto più relativo!

a me mancano i miei 20 anni. nessun rimpianto, nessuna perdita. ma solo quella leggerezza di testa che non proverò più, anzi! qui di sicuro andrà solo che ad aumentare.
Mi mancano i pomeriggi di luglio e agosto passati ad ascoltare le cicale cantare nella penombra della camera aspettando che l'afa diventi più sopportabile per andare a giocare in giardino.
Mi manca il lento scorrere del tempo quando non hai proprio nulla da fare e non devi fare proprio nulla.
Mi manca il lento scorrere del tempo quando non hai proprio nulla da fare e non devi fare proprio nulla.