ti leggerò allora visto che questa sezione mi servirà proprio per la mia quasi intenzione....diciamo che è piu' un sogno via, di ricoprire il pavimento della cucina con un parquet prefinito.

pero' tremo all'idea di segare la finestra :?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Beh... ma se ci metti un bel parquet allora pensa che bella una composizione a L che ti lascia tutto quello spazio da vedere!!! :wink: :wink: :wink:

eh si, pero' ad L già ce l'ho e mi sarebbe piaciuto cambiare.

uff.

Francy, se la tua penisola ti piace così tanto allora hai già deciso, no?
Dimmi un po' ... piuttosto... la mia di cucina ti pare troppo vuota e spoglia??? Tieni conto che di fianco alle colonne ci saranno 5 gradini per scendere...

solo un consiglio da lavoratrice-casalinga-mamma

non prendere piastrelle con intarsi, o superfici irregolari perchè poi togliere lo sporco è una palla.

Ciao Francy... da mamma a mamma... queste pare siano lisce, ma io le voglio lisciate ma con alcune screpolature che invece lo nascondono un po' lo sporco... ti ho già raccontato le mie vicissitudini con il granito scelto dai miei, la lapide in questione è liscia che più liscia non si può, invece la monocottura che ho in cucina pare quella di mia nonna, ma si pulisce che è una meraviglia!!! :wink:
Poi figurati le mie "Polly" 2 e 4 anni con le loro manine sempre a terra lasciano certe impronte!!! :twisted: :twisted: