mi mancano (un po') le serate estive a ballare con la mia amica Vera : 12 anni, 20 kg, e due figlie fa (una a testa!)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

mauchia ha scritto:Mi manca avere la spensieratezza di una non-mamma
Mi mancano i tre mesi pieni di vacanze finita la scuola
Mi manca la libertà che, pur avendola, non era apprezzata quando avrebbe dovuto esserlo :roll:

ma soprattutto mi manca mio papà
:roll: :oops: :shock:
Mauchia!!!!
Mi mancano le stesse cose!!!!

(compreso il mio papà)
vivi e lascia vivere

mauchia ha scritto:Mi manca avere la spensieratezza di una non-mamma
mi mancano i viaggi all estero
la mia casa con gairdino immenso e le serate passate con amici musica e drinks
mi manca essere innamorata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

loremir77 ha scritto:la verità è che l'avrei data di +... :lol:
:lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Mi manca da matti la paura del sess..o, l'imbarazzo nel mostrarti nudo per la prima volta, la voce che trema e il cuore che batte talmente forte che pensi che ti stiano scoppiando le orecchie, il caldo intensissimo al petto quando cerchi di dare il primo bacio e sei bloccato dal tuo corpo che non vuole avvicinarsi al suo, i piedi ghiacciati e le mani fredde e sudate, tutto il tuo corpo che freme, mentre tu lo vorresti statuario per afferrarla con mascolina forza e invece ti ritrovi quasi ad aver paura di stringerla, perchè magari sente che stai tremando come una foglia, mi mancano i pomeriggi in cui si discuteva se era possibile fare l'amore senza fare sesso, o se era meglio averla amica ma sempre vicina piuttosto che provarci e perderla...

insomma, mi manca la mia verginità, se devo dirla tutta... la mia verginità emotiva e mentale, più che quella fisica....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

:roll: al momento mi mancano 2 notti di sonno
sono uno zombie
:|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Tenerone?? :shock:
piucchealtro sfigato con le ragazze!! :lol:

no, dai seriamente... la verità è che l'intensità di quelle emozioni è difficile da recuperare.... cominci a dare molte cose per scontate, cominci a non avere più paura, ad evere molta fiducia in te stesso e ti perdi strada facendo la sensazione di "fragilità"...
A volte è bello sentirsi fragili, sentire che qualcosa può ancora toccarti...

Adesso, purtroppo (o per fortuna) molto poco di ciò che succede riesce a sconvolgermi completamente... che da un lato è positivo, ma dall'altro....
www.africanview.it

Guarda che l'ho detto in modo carino, non volevo prenderti in giro!
Hai recuperato una bella immagine nella mia memoria dandogli i giusti colori.

Comunque, tutte le fragilità, le forti emozioni, le insicurezze e il brivido di gioia lo rivivrai quando diventerai papà. Solo una parte di tutto questo lo condividerai con la donna che ami, il resto anche questa volta, lo conserverai nel tuo cuore! :)

domovoy ha scritto:Guarda che l'ho detto in modo carino, non volevo prenderti in giro!
Hai recuperato una bella immagine nella mia memoria dandogli i giusti colori.
Lo so, lo so... ma nessuno può dare del "tenerone" al Cyber e restare impunito!!! :twisted:
www.africanview.it