ettore ha scritto:
lfelix ha scritto: Il Laguna è un nuovo modello che sostituirà il Pianosa... di solito i modelli di nuova concezione e produzione costicchiano sempre un 6/8% in piu rispetto al vecchio sostituito...
ci siamo adesso?
E' proprio per questo che non ci capiamo: la Rosini mi ha detto che è il Laguna esce di produzione, non il Pianosa....quindi è il laguna che dovrebbe costare di meno...ma tu hai scritto il contrario :)
allora... il vecchio modello Laguna non è piu ordinabile dallo scorso 31 maggio... so per certo che il nome verrà mantenuto per uno dei nuovi modelli di moderno che entreranno in listino per l'inizio del prossimo inverno.
nel settore da oltre vent'anni...

lfelix ha scritto:allora... il vecchio modello Laguna non è piu ordinabile dallo scorso 31 maggio... so per certo che il nome verrà mantenuto per uno dei nuovi modelli di moderno che entreranno in listino per l'inizio del prossimo inverno.

ok, allora il Laguna che ho visto è il vecchio modello che dovrebbe costare 6% in meno...la Rosini mi ha confermato che si possono ancora ordinare.

Peccato pero' che non ci siano sul web foto del laguna 3 posti BIANCO...ci sono solo del Pianosa....

tu non preferisci un sistema rapido ad uno "normale" anche non usando molto il letto?
Perchè mi sembra che con il modello Rapido il materasso sia più spesso e quindi dia più consistenza alla seduta (io la sto cercando rigida, meglio se 35/40 kg perchè sono stufo di sprofondare sul divano)

ettore ha scritto:
lfelix ha scritto:allora... il vecchio modello Laguna non è piu ordinabile dallo scorso 31 maggio... so per certo che il nome verrà mantenuto per uno dei nuovi modelli di moderno che entreranno in listino per l'inizio del prossimo inverno.

ok, allora il Laguna che ho visto è il vecchio modello che dovrebbe costare 6% in meno...la Rosini mi ha confermato che si possono ancora ordinare.

Peccato pero' che non ci siano sul web foto del laguna 3 posti BIANCO...ci sono solo del Pianosa....

tu non preferisci un sistema rapido ad uno "normale" anche non usando molto il letto?
Perchè mi sembra che con il modello Rapido il materasso sia più spesso e quindi dia più consistenza alla seduta (io la sto cercando rigida, meglio se 35/40 kg perchè sono stufo di sprofondare sul divano)
La densità( ovvero i kg per mcubo)conta , ma dipende sempre dal tipo e/o qualità della gomma.Più o meno elastica.
Tieni presente questa considerazione , ma non andiamo oltre sul discorso sulle densità , altrimenti non ne usciamo più.
:wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Mcariot ha scritto:[La densità( ovvero i kg per mcubo)conta , ma dipende sempre dal tipo e/o qualità della gomma.Più o meno elastica.
Tieni presente questa considerazione , ma non andiamo oltre sul discorso sulle densità , altrimenti non ne usciamo più.
:wink:
quindi, se tu dovessi scegliere tra il pianosa 3 posti con letto (esiste ma non rapido) e Laguna 3 posti con sistema rapido, andresti direttamanete sul Pianosa?