dunque, come da oggetto, l'argomento del giorno che vi propongo è questo. da un lato non ho più voglia di restare nella mia ormai quinquennale stanza in affitto, dall'altro con questo caldo devo evitare i mezzi pubblici e cercare di avvicinarmi alla mia sede lavorativa attuale, per finire per maggiore tranquillità mia c'è bisogno che nel pomeriggio qualcuno segua l'andamento delle rifiniture. avendo tempo e idee, quel qualcuno sono io!
considerando che andrò a sistemarmi da sola nella camera immediatamente vicina all'ingresso e al bagno (bagno che abbiamo deciso di non rifare), perché mi sembra abbastanza periferica e dotata di una buona autonomia funzionale rispetto alle altre, avete suggerimenti pratici su come organizzare questo mese abbondante di vita allo stato nomade e polverosa che mi aspetta?
per esempio io pensavo
- di tenere sempre uno straccio bagnato sulla soglia della stanza finché non è completata la posa del pavimento;
- di acquistare in prima battuta una buona lavatrice a profondità ridotta
- procurarmi a buon mercato degli stand con rotelle per appendere gli abiti e un telo di plastica per proteggerli al meglio che posso dalla polvere (poi me li tengo per ottimizzare i tempi di stiratura delle sue camicie

- prendere un microonde e un frigorifero (su questo non so se comprare già quello che andrà in cucina o trovarne uno piccino picciò a poco...
altre idee, suggerimenti, consigli, avvertenze?
grazie mille, spero di leggere qualcosa appena ritorno. ora scendo e vado a rivedere le mattonelle che mi piacciono da un terzo rivenditore peronda che ho beccato su internet.

have a nice day!!!