sandali grigi ,bassi
davvero! mi son presa 3 reggiseni nuovi in saldo a 10 euro perche' non ci sto dietro con i lavaggi!DIERRE ha scritto:quanti vestiti da lavare con questo caldo!
Oggi:
- top in seta svolazzosa preso ieri in saldo, bianco a fiori rossi e blu
- jeans aderenti blu H&M
- vecchi sandali bronzo
- golfino bianco sottile
oggi sono sciatta, 
pinocchietto azzurri, con maglietta (quelle che si rimborsano) bianca con infradito oro

pinocchietto azzurri, con maglietta (quelle che si rimborsano) bianca con infradito oro
al momento canotta azzurra da uomo e calzoncini...ma fra poco darò il meglio di me indossando quela fantastica divisa arancio evienziatore in pura plastica...ahhhh non vedo l'ora di iniziare il turno 

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Al momento infradito hawayans neri, pinocchietto in jeans h&m e maglietta regalo di un pub data se bevi almeno 10 birre 
 ma sto facendo le pulizie..

Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

oltre a quelli......anche le infradito non si possono vedere! Al limite in spiaggia....bubu ha scritto:oh my god!! che pauraLestat ha scritto:Al momento infradito hawayans neri, pinocchietto in jeans h&m e maglietta regalo di un pub data se bevi almeno 10 birrema sto facendo le pulizie..
si ma oggi è sabato.... nel "tempo libero" vado a far eun po' d'ambulanza... così tanto perLorena ha scritto:Ela, sono sempre stata convinta che lavorassi in un ufficio....
Io sono appena tornata dal mare, indosso infradito, slip del costume e abitini leggero. Finisco di leggere gli arretrati e mi infilo nella doccia!
(l'ho scelto quand'ero single e in casa ero sola = tantissimo tempo libero....ma sicocme lì ci siamo conosciuti abbiamo un debito di riconoscenza, oltre al fatto che ci piace)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

ue', criticate il mio abbigliamento casual/sc@zzato?Saul1978 ha scritto:oltre a quelli......anche le infradito non si possono vedere! Al limite in spiaggia....bubu ha scritto:oh my god!! che pauraLestat ha scritto:Al momento infradito hawayans neri, pinocchietto in jeans h&m e maglietta regalo di un pub data se bevi almeno 10 birrema sto facendo le pulizie..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Abbigliameno tempo libero 
Pantaloncini bianchi
Maglietta bianca con vistosa Hello Kitty
Infradito turchesi.
Per stasera
jeans blu scuri
top blu
ballerine con fiocchi

Pantaloncini bianchi
Maglietta bianca con vistosa Hello Kitty
Infradito turchesi.
Per stasera
jeans blu scuri
top blu
ballerine con fiocchi
Scusa, Ela, certo ricordo del tuo volontariato e di tutto ciò che ne è derivatoela78 ha scritto:si ma oggi è sabato.... nel "tempo libero" vado a far eun po' d'ambulanza... così tanto perLorena ha scritto:Ela, sono sempre stata convinta che lavorassi in un ufficio....
Io sono appena tornata dal mare, indosso infradito, slip del costume e abitini leggero. Finisco di leggere gli arretrati e mi infilo nella doccia!![]()
(l'ho scelto quand'ero single e in casa ero sola = tantissimo tempo libero....ma sicocme lì ci siamo conosciuti abbiamo un debito di riconoscenza, oltre al fatto che ci piace)