il "posto" dell'amore... vi piace?

aurora due

l'ho visto in fiera e cupido ha scoccato il dardo. è il primo pezzo d'arredamento che entrerà in casa. il rivenditore di mia fiducia me lo metterebbe a 3100 con le reti a doghe originali PF e in retrotesta in pelle. francamente il retro chissene, mi desse i materassi piuttosto.
non ho deciso il colore anche se sarà sul bianco.

come lo vedete poggiato su una parete colore carta da zucchero in smalto (grazie Cristina_ !!!) ?
io un'incanto... (LOV) :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Il prezzo è più che conveniente. C'era una promozione sui materassi ma ovviamente escludeva lo sconto. Conviene di più così. Il prezzo credo escluda il supplemento per la slitta cromata

paul ha scritto:slitta cromata
ignoro totalmente cosa sia anche perché mi piace così tanto che mi basta che sia lui. cmq, a intuito, credo che stiamo parlando della barra di appoggio al pavimento che dà l'effetto sospeso, giusto?

grazie della tua risposta, mi conforta sapere che il prezzo è giusto. io non ci ho badato molto ma mi sono lanciata irremovibilmente senza alcuna coscienza del resto, come una fulminatona! :lol:

preciso: in fiera mi proponevano 2700 incluse due reti non originali
il mobiliere storico della mia famiglia, che ha anche una rivendita monomarca di PF, mi ha sconsigliato di prendere reti adattate e mi ha proposto il letto per 2700 con un 25% di sconto sulle reti. certo non me lo regala... :lol:

Immagine

La slitta è il sostegno anteriore che si vede nella foto che hai linkato.
A 2.700 con le reti originali è un affare, prendilo di corsa (anche se presumo che sarà obbligatoriamente un colore che ha già pronto in magazzino)

ehm... in realtà 3100 con le reti originali dal mio rivenditore monomarca (2700+400). sulle reti avrei uno sconto di circa 100 euro e potrei scegliere anche il colore. ci ha parlato mio padre che gli ha lasciato svariati milioncini in lire negli anni... sarà un prezzo speciale? cmq sempre da lui conto di prendere altre cose quindi mi aspetto anche un trattamento più accorto! :wink:
2700 invece è il prezzo inclusivo quelle adattate dal venditore della fiera che però non mi ha ispirato molta affidabilità e quindi il problema non si pone
:lol:

Immagine

paul ha scritto:A 3.100 con reti originali è un ottimo prezzo, vai tranquilla.
krazzie! :D

Immagine

Ed il letto è bellissssssssssimooooooo!! :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Ma la testata è in pelle... Si pulisce bene!! E poi, di che si dovrebbe macchiare scusa? :roll: :roll: :roll:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

quando cercavo un divano mi hanno sconsigliato il bianco perché con il tempo pare si ingrigisca. Ovviamente parlo da profana...

sinceramente nn mi fa impazzire..ma è una questione di gusto...
ne ho visto uno sul sito della falegnami molto simile.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

scrokkia ha scritto:quando cercavo un divano mi hanno sconsigliato il bianco perché con il tempo pare si ingrigisca. Ovviamente parlo da profana...
undivano è diverso da un letto, subisce uno sfregamento continuo