anna ti faccio un enorme in bocca al lupo pure qui.. :D :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Un abbraccio ad ANNINA e già che ci siamo, pure ad ELEMAULI

Coraggio Rebecca1 e Rebecca2, fate le brave!!!! le "zie" vi aspettano :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Per un momento ho temuto di aver lasciato il cellulare dai miei... caspita! Fiù, è qui, posso leggere eventuali aggiornamenti sms di Anna!
Immagine
Immagine

Scusate la domanda, leggo poco l'altro topic ma anche Elemauli sta per? E tutte e due Rebecca? :shock:
B1
Sweet home

Che meraviglia, Annina ponziamo a te ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Anna e Becky, in bocca al lupo! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

conniecat ha scritto:Scusate la domanda, leggo poco l'altro topic ma anche Elemauli sta per? E tutte e due Rebecca? :shock:
Le mamme delle due Rebecca (Anna73 e Elemauli) sono entrambe in ospedale. Anna è a termine, Ele credo sia nel corso dell'8° mese (spero di non sbagliare) e le due bimbe potrebbero uscire quasi insieme!
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
conniecat ha scritto:Scusate la domanda, leggo poco l'altro topic ma anche Elemauli sta per? E tutte e due Rebecca? :shock:
Le mamme delle due Rebecca (Anna73 e Elemauli) sono entrambe in ospedale. Anna è a termine, Ele credo sia nel corso dell'8° mese (spero di non sbagliare) e le due bimbe potrebbero uscire quasi insieme!
Grazie Lorena gentilissima ho visto il tuo ticker e ne approfitto per farti tante congratulazioni :D
B1
Sweet home

Domani forse Campo provvederà a portare un pc ad Anna così potrà aggionnarci in diretta :wink:
Per ora si annoia e basta... povera la capisco, ma l'importante è che stiano entrambe bene :wink:

Dai Anna in bocca al lupo!!!
Spero tanto che riuscirai a fare un parto spontaneo come volevi!!!!

Rebecca ti aspettiamo!!! :)