Ciao a tutti per la nostra casa avremmo deciso di comprare queste piastrelle in formato 45x45, solo abbiamo dei dubbi su 2 cose:
1. la fuga tra le mattonelle ci piacerebbe molto fine e chiara, ci hanno detto che esiste un prodotto trasparente (tipo lacca) da dare alla fine che avrebbe la funzione di non far annerire le fughe..ovviamente è un lavoro certosino da fare con il pennellino... secondo voi conviene?...peccato che la metratura della casa non è poca e sarebbe un lavoro "infinito".
2. Altro dilemma...LAPPATO O NON LAPPATO? Lappato il pavimento mi costa circa 8 euro in più al metro quadrato (e su 130 mq non è poco), ma realmente c'è così differenza con il non lappato?
Grazie a tutti!
1. non conosco il prodotto in merito però ti posso dire una cosa, non sbatterti troppo per cose così frivole, la casa va usata e vissuta quindi a volte è meglio puntare sulla funzionalità che sull'estetica... puoi fare le fughe piu belle del mondo ma dopo una settimana non le noterai più
2.Personalmente preferisco il non lappato come estetica e al tatto, però come manutenzione il lappato è sicuramente piu semplice... come sopra
ciao

2.Personalmente preferisco il non lappato come estetica e al tatto, però come manutenzione il lappato è sicuramente piu semplice... come sopra
ciao
Grazie mille!S K Z ha scritto:1. non conosco il prodotto in merito però ti posso dire una cosa, non sbatterti troppo per cose così frivole, la casa va usata e vissuta quindi a volte è meglio puntare sulla funzionalità che sull'estetica... puoi fare le fughe piu belle del mondo ma dopo una settimana non le noterai più![]()
ciao