Grazie doris!
X i pavimenti e il parquet evidentemente abbiamo gusti differenti!
prumiao ha scritto:Aggiungo alcune cose visto che ho rispulciato l' album
-cameretta: se mettete le librerie rosse dovete ridipingerla per forza (è orrenda quella tinta!))
-i termosifoni non provatevi a cambiarli!
-la cucina economica (o stufa) non potete tenerla? E' bella!
-i rubinetti almeno al bagno cambiateli e se potete eliminate quel "quadro" fiorito inserendo delle mattonelle uguali al rivestimento dai! Avete un po' di rivestimento di scorta?
mmm... i Billy rossi li ho visti dal vivo e li trovo di un colore perfetto, li abbiamo scelti proprio dopo averli visti (inizialmente pensavamo all'argento)!!! Evidentemente abbiamo gusti diversi in fatto di colori!
I termosifoni non si cambiano (perchè dovremmo? Funzionano, pare!), ma il bianco panna mi mette depressione, devo tentare di fargli la tinta e farli tendere + al grigio argento!
La stufa (quella tipologia) è una di quelle cose che reputo troppo sbattimento x l'utilità che portano: compra la legna (o peggio, tagliala!!!), portala su, carica la stufa ogni tot, svuola la cenere, spazza la furiggine, ridipingi la parete annerita il triplo che se la stufa non ci fosse, ecc ecc ecc. Preferisco impostare il termostato, accendere i termosifoni che servono, e godermi il calduccio senza sbatta. E poi, lì ci va lo Sharpino, qualsiasi cosa stia attualmente occupando il suo posto deve SPARIRE!!!

Cmq seriamente, è messa molto male, anche se ci piacesse dovremmo farla sistemare, non ne varrebbe la pena!
Il quadro in bagno al mio moroso piace, e io in realtà lo trovo ben contestualizzato, è una di quelle cose che non abbiamo minimamente pensato di togliere... x i rubinetti è una lotta persa, lui li adora, ha chiesto al venditore dove li ha comprati così prende anche quello del lavandino!
sibelius, grazie anche a te, il posto lo reputo molto bello anche io, ed è stato uno dei punti a maggior favore di questa casa quando eravamo ancora a caccia!

E poi, allora le mie mattonelle della cucina piacciono a qualcun altro oltre che a me, che bello, mi sento meno sola!