Oggi, in onore del Forum: Mutanda bianca 
Pantaloni corti bianchi e Polo a strisce bianche e azzurre

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
arietina83 ha scritto:cyberjack ha scritto:Oggi, in onore del Forum: Mutanda bianca
beh sei giustificatonn potevi di certo sfoggiare il perizomino leopardato con i pantaloncini bianchi!
no no no...non esistono giustificazioni!!! BOCCIATO!!!!
io ora indosso....no, meglio lasciar stare....

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Oggi mi sono vestita meglio (e ho incrociato le dita che in ufficio non ci fosse da finire in magazzino come mi succede sempre quando metto una gonna!) e... mi sentivo meglio, quanto è vera questa cosa!
Gonna beige al ginocchio, con bordo inferiore con strisce tutte diverse applicate (merletto, pezzettini di pelle, perline, cordoncini... difficile da spiegare), canotta fucsia con scollo dritto con una striscia di pizzo e strass, zeppa e borsa di jeans. E smalto fucsia ai piedi
Gonna beige al ginocchio, con bordo inferiore con strisce tutte diverse applicate (merletto, pezzettini di pelle, perline, cordoncini... difficile da spiegare), canotta fucsia con scollo dritto con una striscia di pizzo e strass, zeppa e borsa di jeans. E smalto fucsia ai piedi

Re: COME SIAMO VESTITE/I?
Stamattina indosso: maglia di cotone bianco con scollo a V, maglietta di cotone marrone con stampa, jeans taglio bootcut, stivale marrone stile cowboy.
Pensavo di non doverli più mettere gli stivali di quest'inverno

ma il tempo di settimana scorsa mi ha illuso

#430Oggi ho rimesso la felpa e le scarpe invernali, ed ho anche i calzinil unghi.
E pensare che sabato ero al mare in costume a prendere il sole
E pensare che sabato ero al mare in costume a prendere il sole

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#431Oggi sarebbe da cappottino estivali, ma io per principio mi rifiuto!
ho una maglia pesante di cotone, impermeabile e sneackers. Oggi è casual

ho una maglia pesante di cotone, impermeabile e sneackers. Oggi è casual

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#434Magliettina Benetton, pantaloni neri sportivi, scarpe geox (nn ho idea di come si chiamino...sportive col tacco intero di gomma...) Sottolineo che odio il mio modo di vestire, ma nn ne so uscire
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#435saul che figo!! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)