Ma sai cos'è?? Che il problema di casa mia non sono tanto i 283 euro...è il moltiplicarli per il numero di finestre esistenti....
Stesso discorso vale per un sacco di cose...tipo le 13 applique da mettere fuori, o le altrettante dell'interno..è la quantità che mi frega.... :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

aaaah non avevo visto che la finestra finisce nell angolo della metaltenda
ufff
vabbe la metatenda dovra sparire (ed e' las econda volta che lo dico :twisted:
la tenda gialla vicino alla parete nera sarebbe fantastica
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:aaaah non avevo visto che la finestra finisce nell angolo della metaltenda
ufff
vabbe la metatenda dovra sparire (ed e' las econda volta che lo dico :twisted:
la tenda gialla vicino alla parete nera sarebbe fantastica

purtroppo si, c'è poco spazioin quell'angolino... :?

Comunque hai davvero una memoria formidabile!!!
Ti ricordi tutto!!! :shock:

Beh perchè la tenda gialla non la vedi bene vicino alla libreria appoggiata alla parete grigia? :roll:

Io penso che il problema di ispezionare eventualmente il cassonetto si potrebbe risolvere tranquillamente mettendo il bastone al di sopra del cassonetto stesso...anche perchè se lo mettessi più sotto, il bastone, ovviamente da dietro sporgerebbe il cassonetto, e non sarebbe un bel vedere!
per risolvere poi il problema del poco spazio tra cassonetto e metaltenda, beh, se vedi la foto postata del bastone, ci sono gli anellini che scorrono, quando chiudi la tenda, basterà solo far girare gli anellini anche sulla sul lato del bastone, sul laterale per intenderci...
spero che sia chiaro...

annalisa86ce ha scritto:Io penso che il problema di ispezionare eventualmente il cassonetto si potrebbe risolvere tranquillamente mettendo il bastone al di sopra del cassonetto stesso
eh ma non lo può fare, il cassonetto è attaccato al soffitto...

kiwina ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:Io penso che il problema di ispezionare eventualmente il cassonetto si potrebbe risolvere tranquillamente mettendo il bastone al di sopra del cassonetto stesso
eh ma non lo può fare, il cassonetto è attaccato al soffitto...
Essatto....

Aggiornamento:

ci siamo fatti fare 3 preventivi... la cifra bene o male è quella.
Siamo decisi per le tende a finestra, steccate misto lino bianche.
ok. 8)

Per il tendone... sul giallo siamo convinti, :D ma adesso il problema è:

LINO o
TAFFETA'

mah.... :roll:
il lino è lino 100% lo tinteggiano loro, quindi un bel giallo acceso...
ma non vorrei fosse troopo "trasparente"...
il taffetà è più un tendone d'arredo,ma non vorrei fosse troppo "pesante"...
:oops:
una via di mezzo non l'abbiamo vista... :cry:
e Io non so proprio...

Mi sarò persa qualcosa.. ma non ho capito il problema del bastone
Io ho 2 porte finestre con ai lati subito le pareti... quindi anche io avevo poco spazio. Mi hanno attaccato il bastone cromato a soffitto con dei cilindretti.. terminali minimalisti.. e mi piace tanto tanto con i tendoni morbidi e tenuti aperti da un nastro agganciato a muro

chiaretta ha scritto:ciao verovero!!
il lino non è molto trasparente (le nostre tende sono tutte lino al 40%, al 100% non saprei quanto cambia l'effetto)
ma giallo senape come il mobiletto che già avete? mi piace :D

ciaoo!!! :D
si, il giallo è quello!!! :D

tu allora dici lino?
ne abbiamo visti un'infinità... trama grossa, 8 fili, 10 fili ... :shock:

Anche io dico lino, secondo me è più in sintonia con il tipo di ambiente, mentre il taffetà lo vedo meglio in un contesto più classico. Ma un cotone spesso non è fattibile?

kiwina ha scritto:Anche io dico lino, secondo me è più in sintonia con il tipo di ambiente, mentre il taffetà lo vedo meglio in un contesto più classico. Ma un cotone spesso non è fattibile?
abbiamo visto anche il cotone, ma che ci piacesse no... :shock:
e siamo a 2 LINO !
:D

pan ha scritto:Ma il lino, a meno che non sia a trama molto larga, non è trasparente!
Lino anche io :wink:
:lol:
dovete vedere il lino che piace ad ale! :lol:
avete presente le zanzariere? :?
ecco...
poi ne abbiamo visti altri, ce n'è uno che mi piace tanto, lo chiamano lino morbido, è meno trasparente, veramente morbido, e NON si stira!!! :wink:

e allora siamo al lino ... :D
:D