digli che i due libri extra (sui quidditch e sugli animali strani) non sono all'altezza e non vale la pena leggerli

Ci sono libri extra???ora crollochiaretta ha scritto:ciccia, ma allora sei a posto!!
digli che i due libri extra (sui quidditch e sugli animali strani) non sono all'altezza e non vale la pena leggerli
Per i dosaggi ormonali fai subito, per lo spermiogramma lo fanno sempre all'ospedale e al laboratorio analisi noi non ci abbiamo impiegato molto.giulia_v ha scritto:al medico di base, il ginecologo me l'aveva prescritti sul foglio bianco. ho idea che per lo spermiogramma e compagnia bella ci voglia un bel po' di tempo d'attesa..chiaretta ha scritto:samantha.l ha scritto: Grazie ragazze. Lanterna XXXXXX
Ciccia ma almeno l'ha finito?![]()
![]()
![]()
mi sembrava mancassero il 6 e il 7...
se proprio arrivano le rosse, approfittane e fallo leggere senza disturbarlo, in due settimane li finisce di sicuro entrambi, e poi non avrà più scuse![]()
giulia, in bocca al lupo per gli esami! ma l'impegnativa la chiedi al medico di base o al ginecologo?
ma bisogna prendere appuntamento o si può andare direttamente lì come le analisi di routine?samantha.l ha scritto:Per i dosaggi ormonali fai subito, per lo spermiogramma lo fanno sempre all'ospedale e al laboratorio analisi noi non ci abbiamo impiegato molto.giulia_v ha scritto:al medico di base, il ginecologo me l'aveva prescritti sul foglio bianco. ho idea che per lo spermiogramma e compagnia bella ci voglia un bel po' di tempo d'attesa..chiaretta ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi sembrava mancassero il 6 e il 7...
se proprio arrivano le rosse, approfittane e fallo leggere senza disturbarlo, in due settimane li finisce di sicuro entrambi, e poi non avrà più scuse![]()
giulia, in bocca al lupo per gli esami! ma l'impegnativa la chiedi al medico di base o al ginecologo?
Giulia mi spiace che siano arrivate (())
Devi prendere appuntamento, e ti danno anche l'orario credo perchè poi devono sottoporlo all'esame entro 30 minuti , ion più deve stare in astinenza dai 3 ai 5 giornigiulia_v ha scritto:ma bisogna prendere appuntamento o si può andare direttamente lì come le analisi di routine?samantha.l ha scritto:Per i dosaggi ormonali fai subito, per lo spermiogramma lo fanno sempre all'ospedale e al laboratorio analisi noi non ci abbiamo impiegato molto.giulia_v ha scritto: al medico di base, il ginecologo me l'aveva prescritti sul foglio bianco. ho idea che per lo spermiogramma e compagnia bella ci voglia un bel po' di tempo d'attesa..
Giulia mi spiace che siano arrivate (())
grazie sam..
XXXXX incrocini per te Vigivigiemme ha scritto:buongiorno!!! primo mese in cui ci siamo nuovamente "espressi" - meravigliosa, sami, questa 'ho trovata bellissima! - e fantasintomi già arrivati! a parte che col muco non c'ho capito nulla, sono al 19 PM e già le tette mi fanno male!!! arriverò a fine mese?
Sam, sempre incrocini per te!!!
ciao Ari!!!! come stai tutto bene???arianh ha scritto:sami, ma stai valutando di cambiare gine????
la mia non mi ha dato il numero di cellulare, ma prima non avevo problemi ed erano solo visite di controllo... vedremo venerdì se me lo darà...