Bentornate!!!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:non gli eravamo mancate?!?!? almeno per oggi, ci perdoneranno tutto!annsca ha scritto: e vai con lo sva@@o![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Bentornate!!!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:non gli eravamo mancate?!?!? almeno per oggi, ci perdoneranno tutto!annsca ha scritto: e vai con lo sva@@o![]()
![]()
ne faccio parte anche io (della veneranda associazione) ma non ho capito una cippalippa ugualmente ne di cioe ne dei ciaoannsca ha scritto: e con ciò abbiamo assodato che facciamo parte della stessa veneranda generazione![]()
annsca ha scritto:anni ? boooohhhhh ...e chi si ricorda ..... correva l'anno del signore 14XY...fossero stati i lancio ?!
comunque 'sto CIOE' deve aver fatto scuola, guardate qui :![]()
![]()
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cio%C3%A8
che l'abbia scritto pi ?!
metà anni 80....dammispazio ha scritto:eccone un'altra...
no non lo ricordo
poi se non mi dite l anno non posso nemmeno cercare di capire che cosa stessi facendo di atnto importante per essermi persa questa chicca
![]()
ecco...io leggevo 100 Cose
Duran forever!lunapiena2 ha scritto:eddai Dammi....a metà ani '80 il Cioè era un must per le 12/13/14 enni!!!![]()
io non sono mai stata in grado di schierarmi..c'avevo il poster dei Duran Duran ed anche quello degli Spandau!!