annsca ha scritto: e con ciò abbiamo assodato che facciamo parte della stessa veneranda generazione 8) :mrgreen:
ne faccio parte anche io (della veneranda associazione) ma non ho capito una cippalippa ugualmente ne di cioe ne dei ciao

oh
bentornate entrambe !! :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammina, non nascondiamoci dietro un dito ...ai tempi ns. circolava il tanto vituperato CIOE' ...che poi lo si leggesse è un'altra faccenda (ma non vorrei scatenare le ire di nessuno ...per carità :mrgreen:) , mi riferivo al modo di scrivere CIAO sui diari dell'epoca.

Grazie a tutti per il bentornato :wink:
Immagine

giuro anna non ne ricordo l esistenza... di che anni si parla?
io leggevo i lancio dalla parrucchiera della mamma vale comunque? :wink:
less is more, always

dammispazio ha scritto:giuro anna non ne ricordo l esistenza... di che anni si parla?
io leggevo i lancio dalla parrucchiera della mamma vale comunque? :wink:
non ricordi cioè??? io non lo leggevo, ma ce l'avevano quasi tutti!
Immagine
Immagine

grazie per il bentornato anche qui! :D

Dammi....cioè, davvero non ti ricordi Cioè?!?!? :shock:
all'epoca lo prendevo tutte le settimane....poster bifacciali dei Duran Duran! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eccone un'altra...
no non lo ricordo
poi se non mi dite l anno non posso nemmeno cercare di capire che cosa stessi facendo di atnto importante per essermi persa questa chicca :twisted:

:idea: :idea: ecco...io leggevo 100 Cose :P
less is more, always

dammispazio ha scritto:eccone un'altra...
no non lo ricordo
poi se non mi dite l anno non posso nemmeno cercare di capire che cosa stessi facendo di atnto importante per essermi persa questa chicca :twisted:

:idea: :idea: ecco...io leggevo 100 Cose :P
metà anni 80.... :roll: :roll:

ora leggi 100 Case! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:eddai Dammi....a metà ani '80 il Cioè era un must per le 12/13/14 enni!!! :wink:

io non sono mai stata in grado di schierarmi..c'avevo il poster dei Duran Duran ed anche quello degli Spandau!!
Duran forever! :lol: :lol:
ahhhhhh, Simon! :oops: :oops:
Immagine

Anch'io scrivevo quel Ciao...compravo Cioè...ma per i poster di Nick Kamen...scomparso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

:roll: e adesso arriva pi e vi demolisce :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
:roll: la veranda delle dolls
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo