no no, si attacca al soffitto!arietina83 ha scritto:aspettate ci sto pensando... dunque scusate la mia ignoranza ma la riloga si attacca direttamente nella base inferiore del cassonetto???
allora nn ho capito.... mettete una foto??? o chiedo troppo??? o l avete già messa????verovero ha scritto:no no, si attacca al soffitto!arietina83 ha scritto:aspettate ci sto pensando... dunque scusate la mia ignoranza ma la riloga si attacca direttamente nella base inferiore del cassonetto???
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
Io da qui non posso postare foto...arietina83 ha scritto:allora nn ho capito.... mettete una foto??? o chiedo troppo??? o l avete già messa????verovero ha scritto:no no, si attacca al soffitto!arietina83 ha scritto:aspettate ci sto pensando... dunque scusate la mia ignoranza ma la riloga si attacca direttamente nella base inferiore del cassonetto???![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo lo chiedo a Vero vediamo se riusciamo a spiegarti meglio....se qualcuno mi viene in soccorso...ringrazio
perchè anche noi faremo piu o meno cosi e la finestra risulta abbastanza distante... ma visto che avete iniziato voi... aspetto che concludete il lavoro se mi piace partiamo pure noialeale ha scritto:No assolutamente, figurati!arietina83 ha scritto:si si piu o meno si... partirà dal soffitto... e quanto dista piu o meno questa tenda dal vetro della finestra?!![]()
![]()
![]()
![]()
sono un po rompi balloons vero????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La distanza pèrecisa non me la ricordo ma credo 20/25 cm...perchè?![]()

arietina83 ha scritto:perchè anche noi faremo piu o meno cosi e la finestra risulta abbastanza distante... ma visto che avete iniziato voi... aspetto che concludete il lavoro se mi piace partiamo pure noialeale ha scritto:No assolutamente, figurati!arietina83 ha scritto:si si piu o meno si... partirà dal soffitto... e quanto dista piu o meno questa tenda dal vetro della finestra?!![]()
![]()
![]()
![]()
sono un po rompi balloons vero????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La distanza pèrecisa non me la ricordo ma credo 20/25 cm...perchè?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso è tutto chiaro.....mandate avanti noi così se fa c.agare voi vi orienterete su altro...bravi...grazie
Si fa così???
ho paura di andare in OT altrimenti vengo subito ripresaaleale ha scritto:Sempre!!arietina83 ha scritto:mandiamo avanti voi cosi se ci piace, vi invitiamo per un weekend a roma e vi facciamo trovare i barattoli di tinta e pennelli e le nostre tende![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra amici ci si aiuta no????!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh non vedo l'ora di venire a Roma....il colosseo lo vedro' un'altra volta![]()
![]()
che colori avete scelto per le tende? o l avete già scritto
Il topic è nostro....se vuoi andare fuori ot al massimo ti redarguisco io....arietina83 ha scritto:ho paura di andare in OT altrimenti vengo subito ripresaaleale ha scritto:Sempre!!arietina83 ha scritto:mandiamo avanti voi cosi se ci piace, vi invitiamo per un weekend a roma e vi facciamo trovare i barattoli di tinta e pennelli e le nostre tende![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra amici ci si aiuta no????!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh non vedo l'ora di venire a Roma....il colosseo lo vedro' un'altra volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che colori avete scelto per le tende? o l avete già scritto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque i pannelli a vetro bianco e il tendone giallo tipo la cassettiera all'ingresso...se vai in una delle prime pagine di questo topic vedrai lì'idea di partenza!
ok ho capito!!!! le prime pagine e le immagini le ho viste e poi mi ricordo la cassettiera!!!aleale ha scritto:Il topic è nostro....se vuoi andare fuori ot al massimo ti redarguisco io....arietina83 ha scritto:ho paura di andare in OT altrimenti vengo subito ripresaaleale ha scritto: Sempre!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque i pannelli a vetro bianco e il tendone giallo tipo la cassettiera all'ingresso...se vai in una delle prime pagine di questo topic vedrai lì'idea di partenza!
sabato ci sono arrivate le tapparelle finalmente, nn vedo l ora che finiscano i lavori perchè nn ne possiamo piu, nel frattempo mi devo preparare a fare la guida turistica a roma per certi amici di Milano
Ignoro volutamente il resto del messaggio per focalizzarmi su:arietina83 ha scritto:ok ho capito!!!! le prime pagine e le immagini le ho viste e poi mi ricordo la cassettiera!!!aleale ha scritto:Il topic è nostro....se vuoi andare fuori ot al massimo ti redarguisco io....arietina83 ha scritto: ho paura di andare in OT altrimenti vengo subito ripresa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato ci sono arrivate le tapparelle finalmente, nn vedo l ora che finiscano i lavori perchè nn ne possiamo piu, nel frattempo mi devo preparare a fare la guida turistica a roma per certi amici di Milano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo preparare a fare la guida turistica a roma per certi amici di Milano