Caspita stavolta stà durando parecchio, le altre volte in 2/3 giorni spariva il fastidio

a me più che i capezzoli mi capita proprio di avere tutto il seno dolorante....al punto da sentire male quando cammino e non riuscire a dormire a pancia in giù........e ho una seconda scarsabetty_boop ha scritto:Hem scusate, non è affatto un fantasintomo (in quanto pillolamunita nonchè rossa) ma volevo una consulenza femminile. Ogni tanto mi capita, come in questi giorni, di avere i capezzoli quasi sempre rigidi ma soprattutto molto dolorosi, basta sfiorarli e salto (con grande tristezza di mr boop).
E' già successo qualche volta, non chiedetemi a che punto del ciclo perchè non lo so (stavolta manca una settimana alle mestruazioni), ma non succede tutti i mesi (x fortuna). Vi capita?
Betty, io ho sempre avuto i sintomi da ovulazione anche con la pillola, e il seno/capezzoli dolenti ci sono sempre stati... ora però è proprio insopportabile, soprattutto la sera!betty_boop ha scritto:Sam manco io ho capito... ma quindi a parte sperare ovviamente la gravidanza quale sarebbe il prossimo step? (che ti auguro non serva)
Hem scusate, non è affatto un fantasintomo (in quanto pillolamunita nonchè rossa) ma volevo una consulenza femminile. Ogni tanto mi capita, come in questi giorni, di avere i capezzoli quasi sempre rigidi ma soprattutto molto dolorosi, basta sfiorarli e salto (con grande tristezza di mr boop).
E' già successo qualche volta, non chiedetemi a che punto del ciclo perchè non lo so (stavolta manca una settimana alle mestruazioni), ma non succede tutti i mesi (x fortuna). Vi capita?
mi sa tanto che mi ero spiegata male iovigiemme ha scritto:anche io avevo capito male... sorry!stelli80 ha scritto:SAM la mia era una considerazione riguardante il mio lavoro....non sul tempo di concepimento........io non sono ancora arrivata al "via"samantha.l ha scritto: già quoto appieno il concetto.
Stelli ti auguro di non arrivarci, ma se dovesse succedere, la prenderai come viene, così come abbiamo fatto noi, con alti e bassi...
e ci credo! non puoi sentire il tuo amico ginecologo per parlargli dei valori? almeno per avere un altro parere...samantha.l ha scritto:scusate rispiego:
La gine sostiene che la cisti endometriosica potrebbe non averla vista a febbraio perchè semplicemente non c'era (ho i miei dubbi)
Inoltre sostiene che questa ciste non è detto che possa crearmi problemi di fertilità ....(mah tutti dicono il contrario)
Inoltre sostiene che i miei valori fsh e lh del prelievo del 7° giorno (che normalmente si fa al 3° giorno) non indicano sindrome dell'ovaio policistico, ma quelli del prelievo del 14° giorno sì, cosa che secondo lei è strana in quanto se ho l'ovaio policistico ce l'ho sempre e non solo al 14° giorno.
Aggiunge poi che solo dai valori del progesterone dei prossimi prelievi potremmo determinare se ho ovulato o meno![]()
![]()
spero che non si scandalizzi nessuno MA NE HO LE PALLE PIENE![]()
![]()
si quello succede anche a mebetty_boop ha scritto:Ahhh dite che sono fantasintomi da ovulazione?
Ammazza che rottura del balls, devo mettere il reggiseno con le coppe se no faccio come il tipo della pubblicità vigorsol di qualche anno fa:
aspè, posso mettermi un attimo dietro alla lavagna? l'estradiolo è quello che??samantha.l ha scritto:Bettyyyyyyyyyyyy la tua foto mi ha inibito gli ormoni per il resto dei miei giorni ....bleahhhh
Il nostro amico gine li ha già visti, e anche lui dice che bisogna vedere i prossimi perchè il picco di estradiolo è stato rilevato ma è un pò bassino, ai minimo diciamo quindi può essere tutto e il contrario di tutto.
I prossimi due prelievi sono il 21/7 e il 28/7 e poi uno a settimana fino a che non mi viene il ciclo, per vedere il livello di progesterone