Visto quello che scrivi negli altri thread puoi provare con questo operatore:rananera ha scritto:...e si vede che per loro io abito fuorizonaaaaaaaaaaaaa

Moderatore: Steve1973
Visto quello che scrivi negli altri thread puoi provare con questo operatore:rananera ha scritto:...e si vede che per loro io abito fuorizonaaaaaaaaaaaaa
Tu hai il telefono Telecom per le chiamate e poi Infostrada soltanto per l'ADSL, vero?Steve1973 ha scritto:Infostrada.
E' attivo a casa mia da poche settimane, con 25 euro al mese + 3 di modem Wi-Fi (opzione ABSOLUTE ADSL).
Per il momento non ho avuto alcun problema e la connessione è sempre filata via liscia.
Scarica a 4 MB, che è una velocità discreta.
uh mamma anch'io non ho restituito il "coso" di fastweb perché non mi hanno fatto sapere nulla!! per ora non mi è arrivato nulla da pagare... speriamo beneldu ha scritto:prova ha scritto:noi nella vecchia casa avevamo fastweb....dopo il trasloco abbiamo dato disdetta, (numero telefonico compreso) ci hanno comunicato che la restituzione dell'apparato era di ns competenza e che ci avrebbero informati dove recapitarlo.
Abbiamo smontato la centralina e messa a deposito nello stanzino....
A distanza di un anno abbiamo ricevuto una bolletta dove ci addebitavano 100 euro per la mancata restituzione dell'apparato.
Ho provato a tel. quel benedetto numero verde per smistarti chiede un numero telefonico, che io non ho piu', pertanto non sono riuscita a parlare con nessuno!!!!
Ho chiamato in sede, dopo mille tentavivi (suonava libero ma non rispondeva anima) riesco a parlare con una persona....ascolta e mi dice:
"Attenda le passo l'interno"....e mi rismista sul risponditore automatico che inevitabilmente mi chiede il mio numero telefonico![]()
![]()
ho provato ad inventarmene uno ma nisba!!!
Esasperata mando una mail dove espongo tutto il mio disappunto e dove spiego che l'apparecchiatura giace nel mio stanzino da ormai un anno e che nessuno mai mi ha contattata per darmi indicazioni di dove restituirlo. Pertanto non intendo pagare la bolletta di addebito.
Mi rispondono dicendomi di allegare un numero telefonico (ancora?!?!?!?!?!), così ho dato il mio cellulare....ma ad oggi nessuna risposta......sono passati due mesi!!!
La centralina è ancora nello stanzino, la bolletta non è stata ovviamente pagata e questa è la serietà di fastweb!