annsca ha scritto:anni ? boooohhhhh ...e chi si ricorda ..... correva l'anno del signore 14XY :roll: ...fossero stati i lancio ?!

comunque 'sto CIOE' deve aver fatto scuola, guardate qui : 8) :lol:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cio%C3%A8

che l'abbia scritto pi ?! :mrgreen:

..beh? Adesso che si iniziano a trovare solide basi scientifiche chi è il pazzo?! :lol:

"Cioè è una celebre rivista a carattere psico-socio-sciento-politico di fama mondiale il cui scopo è annullare, o in alternativa rovinare, le capacità mentali di ogni singola persona che dovesse leggerla. Capacità esigue, visto che la persona ha fatto una cosa del genere.

Si dice che Cioè sia nato direttamente dal male e che sia stato concepito per tenere a bada le ragazzine in calore, che verranno poi utilizzate ai fini oscuri del Grande Complotto Internazionale. "

.. all'incirca andava così, fino a quel punto della tua vita avevi le tue amichette di giochi, ragazzine vestite più o meno come te con cui ti intendevi a meraviglia,.. all'improvviso i vestiti che tu avevi addosso erano ridicoli ( e si che loro sino al giorno prima erano abbigliate con la felpa di Poochie!) qualcuno era diventato "Bono" e tu "Sfigato", raggruppate tra loro confabulavano di cose senza senso,..ridacchiavano senza motivo,.. in mezzo al loro gruppo Cioè aveva compiuto l'orrendo crimine.. le tue amichette erano ormai state trasformate in "zoccolette" e tu mai più le avresti capite!!

Cioè è il simbolo dell'incomunicabilità tra i sessi ma vi chiedo un favore, in ricordo dei tempi in cui ci si capiva, non ricominciate su questo topic a disquisire su chi fosse più bono tra Simon le Bon e il cantante degli Spandau Ballet.. non potrei sopportarlo ancora!

pi ha scritto:
Cioè è il simbolo dell'incomunicabilità tra i sessi ....
la cosa è fondamentalmente e scientificamente riconosciuta ma non sul cioè, quello può essere un'espressione dell'incomunicabilità
la radice è altro..... :lol:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__gli ... nere_1.php

immagino che voi maschietti non disquisiste su chi fosse più "bonazza"... 8)
a me è sempe piaciuto mark knopfler.... :wink:
ne sai più tu su cioè di me!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

pi ha scritto:

..beh? Adesso che si iniziano a trovare solide basi scientifiche chi è il pazzo?! :lol:

"Cioè è una celebre rivista a carattere psico-socio-sciento-politico di fama mondiale il cui scopo è annullare, o in alternativa rovinare, le capacità mentali di ogni singola persona che dovesse leggerla. Capacità esigue, visto che la persona ha fatto una cosa del genere.

Si dice che Cioè sia nato direttamente dal male e che sia stato concepito per tenere a bada le ragazzine in calore, che verranno poi utilizzate ai fini oscuri del Grande Complotto Internazionale. "

.. all'incirca andava così, fino a quel punto della tua vita avevi le tue amichette di giochi, ragazzine vestite più o meno come te con cui ti intendevi a meraviglia,.. all'improvviso i vestiti che tu avevi addosso erano ridicoli ( e si che loro sino al giorno prima erano abbigliate con la felpa di Poochie!) qualcuno era diventato "Bono" e tu "Sfigato", raggruppate tra loro confabulavano di cose senza senso,..ridacchiavano senza motivo,.. in mezzo al loro gruppo Cioè aveva compiuto l'orrendo crimine.. le tue amichette erano ormai state trasformate in "zoccolette" e tu mai più le avresti capite!!

Cioè è il simbolo dell'incomunicabilità tra i sessi ma vi chiedo un favore, in ricordo dei tempi in cui ci si capiva, non ricominciate su questo topic a disquisire su chi fosse più bono tra Simon le Bon e il cantante degli Spandau Ballet.. non potrei sopportarlo ancora!
le tue contraddizioni mi fanno girare la testa giuro...
gia' i tuoi post trasudavano misoginia in ogni virgola...poi con "zoccolette"
ti sei superato :shock: e rimpiangi la tua personale arcadia priva di incomunicabilta' dei sessi :?:
scusa, ma molto prosaicamente "che se dovemo da di'" :?:

non che un certo tipo di editoria non abbia contenuti esecrabili...ma non e' che le tipe avevano ben altri e fondati motivi per evitarti :?: :twisted: :lol:
eppoi con Reagan alla Casa Bianca e il pentapartito in Italia dedicarsi al lombrosiano confronto aveva la sua valenza escapista 8)
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

EliBlu ha scritto:voglio venire anche io con voi a mangiare un gelato sulla veranda!
pure io, pure io!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti insieme sulla veranda!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

A dir la verità, mentre scrivevo ho pensato che avrei dovuto trovare un modo più civile di dirlo, però poi ho pensato a qualcuno suscettibile a cui avrebbe dato fastidio e la tentazione è stata troppo forte! :lol:
Mi spiace per i giramenti di testa Lalli ma se sostieni che non abbiamo nulla da dirci non rispondermi, no?.. comunque, adesso, dimentica un attimo quanto ti irrito perchè sto per dare a voi tutte una bruttissima notizia.. ho rivisto in tv qualche tempo fa il cantante degli Spandau Ballet, praticamente è diventato un quarto di bue, ormai non gli si chiuderebbero neanche le camicie di Maurizio Costanzo!

Pi, sono indecisa tra 2 opzioni:

1) non t'avevo mai incrociato...
2) cercavo di dimenticare...

:roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

wow... saro stata tonta a perdermi Cioe ma pare che l abbia scampata bella eh :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:wow... saro stata tonta a perdermi Cioe ma pare che l abbia scampata bella eh :lol:
zoccoletta mancata! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:cmq x la cronaca...nell 88 davanti a casa di SImon...io c'ero :P :P
t'avessi conosciuta allora...'na mazzata tra capo e collo! :evil: :evil:
Immagine

dammispazio ha scritto:a me nemmeno piaceva piu di tanto io ero innamorata di David Bowie :lol:
la mazzata era proprio destinata allora!
ogni volta che vedevo l'uomo caduto sulla terra sbavavo! :shock:
Immagine

per la serie...come cambiano i gusti! :shock: :shock: :roll:
Immagine

impossibile SIL
David e' e' indiscutibilmente uno degli uomini piu belli al mondo
in quel film ancora non aveva raggiunto il top (risale alla meta anni 70 se ben ricordo)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always