annsca ha scritto:anni ? boooohhhhh ...e chi si ricorda ..... correva l'anno del signore 14XY...fossero stati i lancio ?!
comunque 'sto CIOE' deve aver fatto scuola, guardate qui :![]()
![]()
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cio%C3%A8
che l'abbia scritto pi ?!
..beh? Adesso che si iniziano a trovare solide basi scientifiche chi è il pazzo?!

"Cioè è una celebre rivista a carattere psico-socio-sciento-politico di fama mondiale il cui scopo è annullare, o in alternativa rovinare, le capacità mentali di ogni singola persona che dovesse leggerla. Capacità esigue, visto che la persona ha fatto una cosa del genere.
Si dice che Cioè sia nato direttamente dal male e che sia stato concepito per tenere a bada le ragazzine in calore, che verranno poi utilizzate ai fini oscuri del Grande Complotto Internazionale. "
.. all'incirca andava così, fino a quel punto della tua vita avevi le tue amichette di giochi, ragazzine vestite più o meno come te con cui ti intendevi a meraviglia,.. all'improvviso i vestiti che tu avevi addosso erano ridicoli ( e si che loro sino al giorno prima erano abbigliate con la felpa di Poochie!) qualcuno era diventato "Bono" e tu "Sfigato", raggruppate tra loro confabulavano di cose senza senso,..ridacchiavano senza motivo,.. in mezzo al loro gruppo Cioè aveva compiuto l'orrendo crimine.. le tue amichette erano ormai state trasformate in "zoccolette" e tu mai più le avresti capite!!
Cioè è il simbolo dell'incomunicabilità tra i sessi ma vi chiedo un favore, in ricordo dei tempi in cui ci si capiva, non ricominciate su questo topic a disquisire su chi fosse più bono tra Simon le Bon e il cantante degli Spandau Ballet.. non potrei sopportarlo ancora!