Ragazzi, un consiglio su un divano...in particolare sul modello Oasi di Linea Italia.
Abbiamo una partete di 3,77 mt e a a me e alla mia compagna piaceva molto il modello oasi di linea italia. Il punto che dalle fotoci piaceva quello lungo 3,48 mt con dei cuscinoni enormi di circa 1,40 ma nn riusciamo a trovarlo in giro (anche chiamando Linea Italia).
LE domande sono:
1) secondo voi i cuscini cosi sono troppo grandi e si rischia di vederli sempre cadere sulla seduta?
2) su parquet chiaro un colore diverso dal bianco fa un effetto troppo macchia?
3) se volessi fare un angolo con delle poltrone (es barcelona) e finire di arredare con un tappeto cosa ci mettereste?
FOTO
http://www.lineaitalia.it/prodotti2.php ... r=1&d=1886
DIVANO OASI DI LINEA ITALIA
#2Ciao! Io ho visto il divano Oasi di Linea Italia e ti assicuro che è bellissimo. I cuscini non cadono perchè è leggermente inclinato e in più essendo realizzati in piuma si sistemano bene sulla schiena. Veramente bello. Inoltre, secondo me lo puoi abbinare a delle poltroncine Barcelona, perchè è dotato di un basamento in metallo cromato che riprende le poltroncine.
Credo che se vuoi dare importanza al salotto puoi dare un tono colorato al divano altrimenti giocare con gli accessori: qualche cuscino colorato dello stesso colore di un pouf o di una lampada...
Credo che se vuoi dare importanza al salotto puoi dare un tono colorato al divano altrimenti giocare con gli accessori: qualche cuscino colorato dello stesso colore di un pouf o di una lampada...
DIVANO OASI DI LINEA ITALIA
#3Ciao! Io ho visto il divano Oasi di Linea Italia e ti assicuro che è bellissimo. I cuscini non cadono perchè è leggermente inclinato e in più essendo realizzati in piuma si sistemano bene sulla schiena. Veramente bello. Inoltre, secondo me lo puoi abbinare a delle poltroncine Barcelona, perchè è dotato di un basamento in metallo cromato che riprende le poltroncine.