Tranquilla, Anna, la bimba della mia amca è nata di 4,350 e ha fatto il parto naturale :wink: Non vedo perchè ti stiano mettendo tutta questa ansia...
Immagine
Immagine

Ciao Anna!!!!!!!
ho letto qualcosa di sfuggita, soprattutto la storia del prurito e del probabile-cesareo...un grande in bocca al lupo per gli esami di domattina Anna, e fooorza ci siamo quasi anche per te!!!!!!!!!!!!

baci baci baci :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Un augurio grosso grosso per la nascitura, Anna.. vedrai che andrà tutto bene.. :wink:
Immagine

Ho appena avuto uno scambio di sms con Anna... il cesareo è sempre più vicino...
Mi dispiace, ci teneva tanto a provare un travaglio naturale....
Immagine
Immagine

Anna ancora mi incrocio perchè non si arrivi al cesareo XXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

noooo anna, che peccato!
incrrociamo lo stesso
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ho appena avuto uno scambio di sms con Anna... il cesareo è sempre più vicino...
Mi dispiace, ci teneva tanto a provare un travaglio naturale....
mi dispiace :( ma sempre per via del peso della bimba oppure c'è qualche altro motivo?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Anna mi ha scritto che la bimba ha torace e spalle grandi e loro temono che si incastri e di dover poi ricorrere ad un cesareo d'urgenza.
Immagine
Immagine

Dai Anna!
Andrà tutto bene...ne son sicura!

certo però che vitellini questi bambini del 2010 :D

Lorena ha scritto:Anna mi ha scritto che la bimba ha torace e spalle grandi e loro temono che si incastri e di dover poi ricorrere ad un cesareo d'urgenza.
maremma...non avevo letto questo.... :?

Lorena ha scritto:Anna mi ha scritto che la bimba ha torace e spalle grandi e loro temono che si incastri e di dover poi ricorrere ad un cesareo d'urgenza.
ufffff!!!
Immagine
Immagine

:( però se davvero c'è questo rischio meglio programmate che rischiare l'urgenza :?

stefania_b ha scritto::( però se davvero c'è questo rischio meglio programmate che rischiare l'urgenza :?
a questo punto la penso come te, però mi dispiace tanto per anna che ci teneva al parto naturale. :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

annina mi incrocio!! xxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3