ho bisogno del vostro aiuto per capire come muoverci e quanto è grave la situazione....
non abbiamo cominciato i lavori di ristrutturazione e questi quando inizieranno verranno fatti al piano terra.. e solo quando avremo di nuovo qualche soldino penseremo al piano primo che è in condizioni abitabili. Qui abbiamo l'unico bagno della casa e sabato è successo che apro l'acqua per fare la doccia e far arrivare l'acqua calda e in pochi minuti noto che il piatto doccia trasbirda d'acqua e questa non se ne va nemmeno in minima quantità...
chiamo mio marito e lui toglie la pilettina per vedere se c'era qualcosa.. ma niente non c'era nulla... dopo un po' l'acqua improvvisamente va via.. ma solo perchè comincia uscire lateralmente sul pavimento (all'attaccatura tra pavimento e piatto doccia).......... allora visto che eravamo davvero schifosamente sudati mio marito mi dice facciamo la doccia veloce e dopo asciughiamo tutto... prima va lui e il bagno allagato.. poi vado io e niente l'acqua non esce più sul pavimento.... cosa che mi fa un po' preoccupare...
morale della favola scendo al piano di sotto e dalle volticciole piove!!!!!!!!
voi cosa ci consigliate per spendere meno possibile visto che il bagno andrà rifatto tutto nel giro di uno due anni??
e il box e il piatto si possono smontare senza romperli??
e conviene chiamare l'idraulico o il muratore?
spero che ci darete qualche consiglio.. perchè fa caldo bisogna lavarsi e la situazione sembra alquanto grave.....
grazie in anticipo!
Enza