e come non essere d'accordo!

Moderatore: Steve1973
aggiungerei anche andò per suonare e tornò suonato....antopattin ha scritto:per la serie, non tirare troppo ché si spezza...
è sempre stato il mio terrore, ecco perché le mie tirate duravano al max 48 h... che gran donna che sono, ve'?
Stra-quoto. orami hai fatto la frittata, in senso buono ovviamentevigiemme ha scritto:scusami, ma è naturale che lui non si concentri sui vostri problemi... ne momento in cui si mette in mezzo una terza persona diventa il centro del discorso... capisco bene la tua posizione, ma allo stesso tempo non puoi pretendere che lui metta da parte "il terzo incomodo" per prendersi delle responsabilità... se avevi dei problemi con me, me ne parli prima di trovarti un'altro, questo sarà il suo punto di vista... e anche se lo avrai fatto 100 volte prima, lui dirà che non ne hai parlato con la giusta convinzione, perchè la molla del distacco, nella testa di tuo marito, sarà sempre "lui", e non la mancanza di rispetto o di dialogo... in questo momento anzì lui si sente dalla parte della ragione, e se tu cercherai il dialogo per vagliare un'eventuale ritorno in famiglia, lui lo vivrà come una concessione da parte sua... ti ripeto la domanda che qualuno ti ha già fatto prima di me... perchè gliene hai parlato? o l'ha saputo per altre vie?
eeh sì... non ci sono più le mezze stagionicherry ha scritto: tuo marito è il tipico uomo bergamasco (molto simile anche all'uomo bresciano) rozzo duro mentalità di gran lavoratore, solo il lavoro chi non lavora tanto e duramente l'è un lazarù e tu sei o sei stata fino ad ora la tipica donna bergamasca (identica a quella bresciana) che si "sottomette" al marito fa di tutto per farlo felice e più si adopera nelle sue faccende e più viene criticata e non viene apprezzata.............
Chiaretta for presidentchiaretta ha scritto:eeh sì... non ci sono più le mezze stagionicherry ha scritto: tuo marito è il tipico uomo bergamasco (molto simile anche all'uomo bresciano) rozzo duro mentalità di gran lavoratore, solo il lavoro chi non lavora tanto e duramente l'è un lazarù e tu sei o sei stata fino ad ora la tipica donna bergamasca (identica a quella bresciana) che si "sottomette" al marito fa di tutto per farlo felice e più si adopera nelle sue faccende e più viene criticata e non viene apprezzata.............![]()
Questa dell'aria fresca è una metafora che anch'io ho usato pensando alla mia situazine. E' vero, l'ingresso di questa persona mi ha improvvisamente aperto gli occhi che avevo tenuto volutamente chiusi per troppo tempo.antopattin ha scritto: comunque la sua presenza, anche passiva, abbia contribuito molto a farti propendere per una soluzione "drastica". è come se avessi avuto improvvisamente la possibilità di aprire la finestra per fare entrare aria fresca in un ambiente soffocante...
Ok avete ragione, ho improvvisamente tolto dal cilindro questa terza persona ma se non spiego un po' meglio vi mancano molte tessere per completare il puzzle. Non ne volevo parlare per non confondere le idee in quanto, come ho già detto, i problemi sono ben precedenti, ma non posso tralasciare di dire cosa sia veramente successo. Ok un bel respiro e via, vi racconto.dammispazio ha scritto:perche ne hai parlato a tua madre e soprattutto perche ne hai parlato con lui?
chieditelo a lungo ed a fondo....![]()
sei via da un mese.........
tieni solo ben presente che qui stai davvero rischiando il tuo matrimonio anche se tuo marito ADESSO lo vedi sofferente, adesso e' ancora disposto a tornare insieme a te.........
che ti sia ben chiaro che le prove non sempre vanno come si pensa, io che sono vecchietta ne ho viste gia diverse andare cosi................gli ex mariti hanno felicemente superato
probabilmente la separazione e' la via piu giusta anche per te che dovrai capire (come gia aveva inttuito difra prima di tutto te stessa) ma preparati ad essere sorpresa