Olabarch ha scritto: In pratica vorresti sfruttare il disimpegno creando una cabina armadio???
Oddio! Non ci capisco più niente.........
Aiut!!!!!
Esatto!
Pensavo, se possibile di crearla con il cartongesso...ma non ho idea di come potrebbe venire, se il gioco vale la candela (ovvero se poi all'interno avrei spazio sufficiente), e infine come attrezzarla eventualmente all'interno.

ma vorresti dedicare tutto il disimpegno al guardaroba oppure solo una parte? E quale sarebbe la funzione della parte rimanente? Insomma: che ci vuoi fare in quella superficie oltre alla cabina armadio??

...sarà che ho fatto una pennichella (che di solito non faccio) e ora sono molto rinco (più del solito almeno...), ma non avevo colto nemmeno io....e siccome sono anche pigra, oltre che rinco, non ho voglia di cercarmi tutta la piantina di casa tua :lol: , ma quella lì sulla destra è una porta giusto???
Quindi il senso della cosa è che sulla parete dei 3,50mt non ci puoi mettere un armadio da 3,50 mt....ho capito o è meglio se mi rimetto a dormire??
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:...sarà che ho fatto una pennichella (che di solito non faccio) e ora sono molto rinco (più del solito almeno...), ma non avevo colto nemmeno io....e siccome sono anche pigra, oltre che rinco, non ho voglia di cercarmi tutta la piantina di casa tua :lol: , ma quella lì sulla destra è una porta giusto???
Quindi il senso della cosa è che sulla parete dei 3,50mt non ci puoi mettere un armadio da 3,50 mt....ho capito o è meglio se mi rimetto a dormire??
Mi sa che la porta viene murata...
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Allora, riposto un attimo tutta la piantina, perchè forse uno capisce meglio:
Immagine
Come vedete ci sono 2 ingressi, ma noi utilizzeremo solo quello più a dx, che rimane nella zona giorno.
Questo della zona notte quindi verrà murato in cartongesso, ma rimane tanto disimpegno inutile che vorrei sfruttare, meglio se tutto guardaroba.
Spero che stavolta si sia capito... :roll:

Sly mi conosce e mi apprezza :lol: :lol:

Cmq sì, l'idea è questa, solo ovviamente lasciando spazio al corridoio e non creando nulla di troppo opprimente...se possibile!

kiwina ha scritto:Sly mi conosce e mi apprezza :lol: :lol:

Cmq sì, l'idea è questa, solo ovviamente lasciando spazio al corridoio e non creando nulla di troppo opprimente...se possibile!
quanto t'ho messo la cucina in camera sei rimasta un pò basita, ammettilo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

Kiwi tagliamo la testa al toro, visto che tutti ormai ti conoscono, lascia quel bel portaombrelli e la chiudiamo qui.... :wink:
No?

Dai permettimi di scherzare oggi è stata dura..... :oops:
Ultima modifica di aleale il 20/07/10 18:03, modificato 1 volta in totale.