annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: beh, tu non puoi saperlo ...ma la mia mimica facciale è grandiosa ... al punto che sgamano sempre quello che sto pensando solo guardandomi in faccia :evil: ...devo lavorare su questo aspetto ...magari con le rughe la cosa migliora :roll: 8) :mrgreen:
No perchè intensificano lo sguardo quindi non sfuggiresti comunque :lol: :lol: :lol: :lol:
guarderò in basso cercando al contempo di arrossire (cosa che accidenti a me mi continua a capitare , malgrado la veneranda età :twisted: ) ... :roll: 8) :lol:
:lol: :lol:
Ma va! :wink:

Daniele perdonaci.... :oops:

pan ha scritto:oh ma se proprio dovete svaccare il post, scrivete più grande che non vedo una cippa!
Infatti ho chiesto scusa a Daniele....
Basta che fai "quote" e vedi tutto in grandezza normale....shhhh non dirloi in giro! :wink:

Tranquilli, non c'è problema...mi fa piacere parlare con gente simpatica :-) però alla fine cosa facciamo con il mio arredamento? Per ora di sicuro mi sembra ci sia la zona della cucina (per forza ci sono gli attacchi lì), il tavolo messo sulla destra vicino alla porta, la tv siamo costretti a metterla nella parete opposta alla porta (per via delle finestre) e i divani di consequenza... Dite che ci vuole anche qualche divisorio tra la cucina e i divani? e se sì, che cosa si può usare? ... ah ho visto il prezzo della famosa lampada... costa appena 1.200 euro su ebay. Spero abbia pure una doccia integrata o un proiettore per i film altrimenti per me son davvero troppi :-)

daniele80 ha scritto:Tranquilli, non c'è problema...mi fa piacere parlare con gente simpatica :-) però alla fine cosa facciamo con il mio arredamento? Per ora di sicuro mi sembra ci sia la zona della cucina (per forza ci sono gli attacchi lì), il tavolo messo sulla destra vicino alla porta, la tv siamo costretti a metterla nella parete opposta alla porta (per via delle finestre) e i divani di consequenza... Dite che ci vuole anche qualche divisorio tra la cucina e i divani? e se sì, che cosa si può usare? ... ah ho visto il prezzo della famosa lampada... costa appena 1.200 euro su ebay. Spero abbia pure una doccia integrata o un proiettore per i film altrimenti per me son davvero troppi :-)
Niente di tutto cio'ma se ti consola ha una trentina di chili di basamento in marmo bianco... :shock: :shock:

aleale ha scritto: Niente di tutto cio'ma se ti consola ha una trentina di chili di basamento in marmo bianco... :shock: :shock:
Ah perfetto! Allora sarà un ottimo ferma carte! :-)

daniele80 ha scritto:
aleale ha scritto: Niente di tutto cio'ma se ti consola ha una trentina di chili di basamento in marmo bianco... :shock: :shock:
Ah perfetto! Allora sarà un ottimo ferma carte! :-)
Nun ce provà!!! :mrgreen:

nik ha scritto: recuperi un piano lavoro anche senza "murettino basso" ma il frigo lo nasconderei comunque con divisorio in vetro o misto cartongesso e vetro...
Questa è una alternativa interessante, si potrebbe ipotizzare di creare uno zona snack con sgabelli alti (come forse suggeriva verovero se non sbaglio), però il dubbio qui è che il frigo di suo sarà largo sui 60cm, se si decide di mettere dietro e a sinistra del frigo un muro in cartongesso per nasconderlo arrivamo ad avere un minimo di 80 cm (anche perchè dobbiamo non attaccarlo per farlo "respirare"), un tavolo snack, per esser carino (almeno secondo me) dovrebbe rimanere attaccato a questa "colonna" e quindi di conseguenza avrà una larghezza di 80 cm. Ora un piano snack o un piano di lavoro largo 80cm è troppo e forse occuperebbe uno spazio troppo grande...

@verovero
Ben tornata :-) Ho scovato la tua super lampada, hai visto? (anche il lampadario del soggiorno non è per nulla male :-p)

@Rouge84
E sì, oggi abbiamo corso con stò thread, però il caso è davvero difficile, abbiamo le migliori menti di internet che stanno cercando di risolvere il mio problema :-) Qui si fa un baffo a Dottor House :-)

Il frigo lo preferirei sul lato opposto, ma dubito ci sia spazio a sufficienza...
Ti eviterebbe un bel pò di casini :roll: !!!

Le basi di fronte alla zona operativa sono profonde 60/65!
Realizzi un'alzatina su cui far poggiare un "piano snack" anche di soli 30cm...utili per nascondere la zona operativa retrostante!
Non metterei gli sbabelli.
[/img]

daniele80 ha scritto:@verovero
Ben tornata :-) Ho scovato la tua super lampada, hai visto? (anche il lampadario del soggiorno non è per nulla male :-p)

HOPE!!! trovarai il topic anche di quello! :wink:

@Rouge84
E sì, oggi abbiamo corso con stò thread, però il caso è davvero difficile, abbiamo le migliori menti di internet che stanno cercando di risolvere il mio problema :-) Qui si fa un baffo a Dottor House :-)

nik ha scritto:Il frigo lo preferirei sul lato opposto, ma dubito ci sia spazio a sufficienza...
Ti eviterebbe un bel pò di casini :roll: !!!

Le basi di fronte alla zona operativa sono profonde 60/65!
Realizzi un'alzatina su cui far poggiare un "piano snack" anche di soli 30cm...utili per nascondere la zona operativa retrostante!
Non metterei gli sbabelli.
[/img]
eh... l'avevo proposto anch'io il piano snack... ma forse era stato bocciato... :shock:

Infatti non sarebbe un vero e proprio piano snack, bensi un piccolo piano profondo 25/30 cm, rialzato rispetto alle basi quel tanto da esser utile per nascondere bicchieri, pietanze, etc....