Saul a te la casa durerà ben poco...tra comodino, forno, il prossimo cosa srà? :lol:
Hai presso proprio alla lettera il detto che la casa bisogna viverla e non diventarci schiavi :D

Secondo me ti conviene sentire l'assitenza o comunque qualcuno che se ne intenda, magari non ora ma tra un po' potrebbe darti problemi :wink:

eeeeeeeeee! mica sono terminator!
Sono 2 piccoli incidenti domestici :P :oops: :roll:

non vi chiederò mai più nessun consiglio!
:P :lol:

cyberlaura ha scritto:Ma dai che ti prendo un po' in giro....altrimenti come mi faccio passare queste 2 settimane in ufficio da sola? :D
siti p0rno!!! 8)
ti devo proprio insegnare tutto è! :P :lol: :lol:

in effetti non ci avevo pensato :lol: ....però se mi controllano il pc :shock:
meglio che mi pianifico il mio viaggio a Parigi meno rischioso :D

Grazie comunque per il consiglio

annsca ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Saul1978 ha scritto: era davvero troppissimo farcita.....è sbrodolata auhauhauhauh

dici di chiamare l'assistenza? ma il forno funziona bene lo stesso.......
secondo me il pezzo avanza :P

e poi perchè sul libretto delle istruzioni non lo menzionano sto pezzo? :roll:
io porterei libretto e pezzo avanzato nel centro di assistenza x farti spiegare dive va ...e non pagare la "chiamata" :wink:
e se proprio proprio pretendono un compenso , gli offri una bella pizza "sbrodolosa" :roll: 8) :lol:
Macche' compenso :lol: basta presentarsi li' e dire...
"avete una vaga idea di dove posso mettere 'sto pezzo"?
e gli risolvi la giornata :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Macche' compenso :lol: basta presentarsi li' e dire...
"avete una vaga idea di dove posso mettere 'sto pezzo"?
e gli risolvi la giornata :lol: :lol:
già , mi ricordo qualcuno che per fare una buona azione (e farsi bello con una studentessa straniera :mrgreen:) le aggiusto una porta e poi le consegno ca. una dozzina di viti che erano avanzate dicendole "le metta da parte, magari possono servire " ... :shock: ... chissà se la porta è rimasta al suo posto per molto tempo :roll: 8) :lol:
Immagine

paprina ha scritto::lol: :lol:
e questa è la conferma alla legge di murphy: quando si smonta qualcosa e poi si rimonta, inevitabilmente avanzerà un pezzo.
:D

due erano le cose a cui credevo: la legge di Murphy e la teoria di Darwin...ora si aggiunge anche l'assioma di Saul: non ne fa una giusta,,,un disastro ambulante!

Cmq dai, se non hai preso il forno all'ikea o al mercatone le viti non sono poi così contate! Magari non avrà mai nessun problema!
Vedila dal lato inverso...può essere che l'abbiano messa li quella vite perchè non sapevano dove altro metterla! e tutto questo solo per farti spaventare!
Me la immagino la scena:

1- ehi tony, m'è avanzato un tocchetto...do' lo butto?
2- ma, non saprei...ci tocca riaprire il sacco della raccolta differenziata
1-che dici Tont, lo incastro qui nell'angolino dello sportello, tanto non rompe le balle a nessuno
2- Si dai, chi se ne fotte...appena qualcuno fa' cadere la pizza quello si stacca e così se lo butta via lui!

scherzi a parte...porta la vite dove l'hai comprato e vedi che ti dicono...dovrebbe essre ancora in garanzia, no??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

che gli è successo al comodino?!?!? :shock: :shock: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

conniecat ha scritto:Saul ma quanto è lunga la guarnizione che non sei riuscito a rimontare? E l'altra da dove è venuta via?
è lunga quanto è largo il forno. Cioè so vagamente da dove si è staccata....ma non si riesce ad agganciarla da nessuna parte....

Saul1978 ha scritto:
conniecat ha scritto:Saul ma quanto è lunga la guarnizione che non sei riuscito a rimontare? E l'altra da dove è venuta via?
è lunga quanto è largo il forno. Cioè so vagamente da dove si è staccata....ma non si riesce ad agganciarla da nessuna parte....
Dovrebbe stare nella parte sotto mi sembra che ci sia per la tenuta stagna tra lo sportello e il vano forno. Ho un siemens anch'io magari do un'occhiata alle istruzioni vedo se nelle mie c'è qualcosa.
B1
Sweet home

grazie mille!
hai mai smontato i vetri dello sportello?
Stasera faccio una foto col cell alla guarnizione almeno capisci meglio di cosa parlo.
Domattina la posto :wink: