Hai presso proprio alla lettera il detto che la casa bisogna viverla e non diventarci schiavi
Secondo me ti conviene sentire l'assitenza o comunque qualcuno che se ne intenda, magari non ora ma tra un po' potrebbe darti problemi
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Macche' compensoannsca ha scritto:e se proprio proprio pretendono un compenso , gli offri una bella pizza "sbrodolosa"kimikalli ha scritto:io porterei libretto e pezzo avanzato nel centro di assistenza x farti spiegare dive va ...e non pagare la "chiamata"Saul1978 ha scritto: era davvero troppissimo farcita.....è sbrodolata auhauhauhauh
dici di chiamare l'assistenza? ma il forno funziona bene lo stesso.......
secondo me il pezzo avanza![]()
e poi perchè sul libretto delle istruzioni non lo menzionano sto pezzo?![]()
![]()
già , mi ricordo qualcuno che per fare una buona azione (e farsi bello con una studentessa stranieraLalli04 ha scritto:Macche' compensobasta presentarsi li' e dire...
"avete una vaga idea di dove posso mettere 'sto pezzo"?
e gli risolvi la giornata![]()
paprina ha scritto:![]()
![]()
e questa è la conferma alla legge di murphy: quando si smonta qualcosa e poi si rimonta, inevitabilmente avanzerà un pezzo.
sigaretta post coitum sfuggita al controlloSil70 ha scritto:che gli è successo al comodino?!?!?![]()
![]()
eh...fa male tromb@re quando non si è abituati!Saul1978 ha scritto:sigaretta post coitum sfuggita al controlloSil70 ha scritto:che gli è successo al comodino?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79475

Dovrebbe stare nella parte sotto mi sembra che ci sia per la tenuta stagna tra lo sportello e il vano forno. Ho un siemens anch'io magari do un'occhiata alle istruzioni vedo se nelle mie c'è qualcosa.Saul1978 ha scritto:è lunga quanto è largo il forno. Cioè so vagamente da dove si è staccata....ma non si riesce ad agganciarla da nessuna parte....conniecat ha scritto:Saul ma quanto è lunga la guarnizione che non sei riuscito a rimontare? E l'altra da dove è venuta via?