suggerimento disposizione sanitari bagno

rieccomi, abbandonata l'idea della cucina claustrofobica anche grazie ai vostri suggerimenti, ora ci resta da stabilire come disporre i sanitari nel bagno.
vorremmo inserire una vasca (nel caso in cui riuscissimo a moltiplicarci sarebbe utile) la lavatrice, ed il resto dei sanitari.
ma evidentemente siamo impeditelli perchè non riusciamo a trovare nulla di soddisfacente.
lo spazietto che vedete a dx è un ripostiglio ricavato nel sottoscala circa 1,2x1x1 m
per il resto abbiamo solo il limite di porta e finestra (in realtà forse potrebbe spostarsi/ridursi se serve), le tubature dovranno essere rifatte per intero, ci aiutate, please?
Immagine
Immagine

eh... per me è difficile infilarci tutto... :(

non ci sono le misure della finestra e della porta che potrebbero cambiare il disegnino... ma io eviterei la vasca e punterei sulla doccia da 80x80, la vedo unica soluzione x farci stare anche la lavatrice:?
Immagine
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

la porta attualmente è a 2 ante tot. lunghezza 1 m.
la finestra, dal pavimento è a circa 1 m larga 60 cm, ed ho la possibilità di decentrarla rispetto alla posizione attuale che è quasi al centro della parete.
è malsana l'idea di sfruttare il sottoscala per inserirci la lavatrice? :oops:

sicuremente se tieni la vasca...la lavatrice va la sotto... altre soluzioni non ce ne a meno di non riuscire a inventarti un lavella sopra la lavatrice :D

ma poi x lavarti le mani devi salire su un trespolo :lol: :lol:

però con la lavatrice là bisogna anche pensare che poi avere un vaso o bidet davanti è scomodo...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

soppalcare il lavello? :lol:
il problema è che la vasca ci è indispensabile, ora per i quadrupedi vari poi per i bipedi :D
quali sono le dimension iminime per una vasca che possa definirsi tale?
sto spulciando il sito della pozzi ginori, ma non mi ci raccapezzo più di tanto.. e pensare che mi basterebbe fare 2 passi a piedi per andare in fabbrica :D