Ecco, torno ora dal cantiere.
La soluzione di Ola purtroppo non si può fare: non avevo considerato la malefica (ennesima) piglia che sta di fianco alla porta della cameretta e che ridurrebbe drasticamente il passaggio :cry:
Per avere un corridoio sensato, ovvero con 120 di distanza da entrambe le parti, credo mi tocchi fare una "cabina" che non superi i 2 mt dal lato lungo, ovvero 150 dal lato corto.
Può aver senso? o tanto vale che mi attrezzi con un armadio angolare?

kiwina ha scritto:Ecco, torno ora dal cantiere.
La soluzione di Ola purtroppo non si può fare: non avevo considerato la malefica (ennesima) piglia che sta di fianco alla porta della cameretta e che ridurrebbe drasticamente il passaggio :cry:
Per avere un corridoio sensato, ovvero con 120 di distanza da entrambe le parti, credo mi tocchi fare una "cabina" che non superi i 2 mt dal lato lungo, ovvero 150 dal lato corto.
Può aver senso? o tanto vale che mi attrezzi con un armadio angolare?
Dicesi "piglia"?? :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

sorry, omo toscano! :lol:
dicesi piglia un pilastro portante che crea una rientranza nel muro. La mia casa ne è piena :evil:

Ma....'ste misure????
Non dovevi riprenderle per scrupolo e metterle nella pianta????
I pilasdtri c'erano anche prima......

Non ho potuto prendere bene le misure perchè attualmente il disimpegno è occupato da materiali vari, ma prendendole spannometricamente mi è sembrato che non ci si stesse...a meno di far diventare il corridoio una specie di loculo.
Non so...potrei prenderle meglio appena possibile, ma la sensazione che mi ha dato è che ci stesse meglio un armadio. Per quanto l'idea non mi faccia impazzire eh!