sono appena stata da un rivenditore Valcucine... aveva in mostra un'isola di 3 mt della Artematica Vitrum... i cassettoni in vetro bianco lucido, il top in vetro grigio antracite opaco, lo snack in essenza, pc e lavello Barazza serie Select.
Il pc è quello che piace a me, da 100 cm. con 5 fuochi.
Ho aperto, chiuso, riaperto e richiuso, toccato le superfici ed i profili...
I cassettoni hanno una piccola cremagliera alla base per farli scorrere... non un guida, capite?
Poi sono passata a Riciclantica in alluminio millerighe... stesse cremagliere, stessi profili ed anche qui ho aperto ante, fatto scorrere cestelli, sollevato ante enormi da 180 cm.
Ho aperto la colonna dispensa, anzi, ho toccato una piccolissima maniglia e lei si è aperta...
Insomma, è un'altra esperienza...
Poi sono tornata a casa... ed ho visto i cuscini... che cos'hanno i cuscini che non vi piacciono??? sono ikea e se non lo sapete, sappiatelo!
E sono proprio quelli perchè
devono essere alti... DEVONO!!!
Perchè il tavolo Valcucine che abbiamo noi è più alto degli altri tavoli, è alto 77 o 78 cm.
Le sedie sono le Maui di Kartell e sono infossate... quindi quando noi abbiamo sposato il tavolo alle sedie nessuno ci ha detto questo particolare e quindi ci siamo trovati ad essere nanerottoli... da qui i cuscini
I vostri complimenti mi fanno molto piacere ma la nostra casa è semplice ed i mobili sono quasi tutti ikea... comunque dai, faremo qualche foto...