dada33 ha scritto:ela78 ha scritto:io faccio parte di quelli che "romanticismo wanted"...
un po' ci speravo all'inizio poi ho capito che M è così....lui ha un concetto tutto suo... per lui romanticismo fa rima con utile...
quest'inverno è venuto acasa con una scatole enorme...e mi ha detto Amore questo è per te....
ed io a momenti piangevo...che emozione...trepidante apro e.... decine e decine di gabbiette e ricariche di tavolette deodoranti wc....

inutile dire dove e come le abbia avute...fatto sta che le buttavano, a lui pareva uno spreco, a noi sono utili e lui ha pensato a me...

cuore mio.......
ecco...battetelo adesso

(altro che garofani!!!!)

penso sia impossibile batterlo...troppo divertente
ci provo
qualche settimana prima del mio compleanno eravamo ancora a letto (sabato mattina) e sento il suo cellulare che suona...
sono andata a vedere... era un promemoria "anello Cartier "
quello che ho sempre voluto!!!
arriva il giorno del mio 30 compleanno...
eravamo andati via per il week end... la sera prima a mezzanotte mi dà il regalo di mia sorella (la wii !!) e penso "arriverà l'anello!!), ma nulla...
al mattino mi sveglio e penso "vicino al tavolo per una colazione come si deve!!" ma niente pacchettino...
allora dico "va beh, c'è tutta la giornata"..
andiamo a fare escursione sul trenino del Bernina, bei posti, il laghetto, questo e quell'altro ma ancora nulla..
ad un certo punto mi dice "mi prendi nello zaino un fazzoletto?"
"evvai!!"
ma nulla...
rientriamo in casa... doccia, ci vestiamo... pronti per cena, e via che me lo dà al ristorante??'
no... siamo stati invitati a casa di amici ...
rientriamo dopo cena (o non so più quando ormai...) e mi dà un biglietto:
"amore, non sapevo cosa regalarti, quindi questo è un buono per scegliere quello che vuoi e sarà tuo"
gliela meno ancora oggi, e lo farò a vita!!!
p.s. l'anello è arrivato il giorno del SUO compleanno, visto le menate....
l'ho messo in borsa senza provarlo...
messo dopo una settimana, altrimenti c'era la separazione...