nik ha scritto:Con quest'ultimo progetto diventa scomodo vedere la tv dal tavolo e sfrutti poco la parete + larga, utilizzabile anche per una bella libreria...
E' verissimo ciò che dici però, una cosa che ho imparato da questo lungo thread è che alla fine forse bisogna accettare dei compromessi. Ogni soluzione ha pregi e difetti ed è difficile avere una soluzione perfetta. Soprattutto in una zona giorno come questa.
nik ha scritto:Le basi accanto al frigo non capisco perché lo voglia + strette del frigo: a quel punto falle profonde sempre 60, almeno sfrutti meglio gli spazi e il piano lavoro :wink:
Il piano largo non è che mi servirebbe chissà quanto, preferisco avere 20 cm in piu' di distanza dalla cucina per maggior facilità di movimento e poi un'isola troppo grande secondo me sembrerebbe troppo "pesante" ..

daniele80 ha scritto:
nik ha scritto:Con quest'ultimo progetto diventa scomodo vedere la tv dal tavolo e sfrutti poco la parete + larga, utilizzabile anche per una bella libreria...
E' verissimo ciò che dici però, una cosa che ho imparato da questo lungo thread è che alla fine forse bisogna accettare dei compromessi. Ogni soluzione ha pregi e difetti ed è difficile avere una soluzione perfetta. Soprattutto in una zona giorno come questa.

Quoto quello che scrive daniele lo sto provando nella mia casa
Penso che alla fine si debba valutare quello che è più vivibile più sfruttabile per chi ci andrà ad abitare quindi se usi la cucina solo per scaldare i cibi è inutile avere una cucina da chef
:wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ok, ma la profondità delle basi non è detto che servano solo per il "piano lavoro"....potrebbero servire solo per contenere maggiori provviste, piatti, pentolame, etc etc :wink: