Finalmente ho una casa anche io!!

Ciao a tutti!
Probabilmente qualcuno si ricorderà di me... Avevo una casa ( che qualcuno in questo forum conosce anche bene!!) in costruzione da anni che, dopo qualche decennio, abbiamo deciso di lasciare per prenderne un'altra..
E' stata una scelta difficile e soprattutto, poi, non ne trovavamo una che fosse all'altezza di quella che avevamo lasciato, soprattutto per non avere scrupoli!
Certo è che la casa che mi hanno prestato in questi anni comincia a cadermi proprio a pezzi ma, non avendo pagato affitto, non dovrei neanche lamentarmi

:roll:

Insomma, taglio corto sennò mi ritrovo a scrivere 10 pagine...
La mia casa è là, ma stiamo aspettando che si ultimino delle cosine prima di rogitare.
Intanto mi sono arrivate le porte e le hanno montate...
Manca un piccolissimo intervento dell'elettricista e i rapporti col costruttore si dovrebbero chiudere...
Ho ordinato i mobili che dovrebbero arrivare fra qualche giorno!
Incrociate le dita per me?
Voglio traslocare prima possibile!!!!

P.S. Inutile precisare che le foto arriveranno appena possibile :D
Immagine

Bene!!!! Congratulazioni per la nuova avventura e naturalmente......VOGLIAMO LE FOTO SUBITISSSSSSIMO!!!! 8)
Ciaoooooo
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sìììììì!! Ancora non ho le chiavi e ogni volta che ci devo entrare devo in pratica chiedere un favore personale al costruttore... :(
Stamattina vorrei provare a fare un salto e vedere se il pittore ha finito con i ritocchi dopo il montaggio delle porte..
E se non ho occhi indiscreti faccio qualche foto "leggibile".. che quelle che ho fatto dal cellulare hanno il mal di mare :lol:

Oggi è 20!!! speriamo bene! Quello dei mobili mi ha garantito che per fine luglio sarebbero arrivati.. Ora inizio a sudare... :( :(

Apro una piccolissima parentesi: abbiamo comprato questa casa in pochissimi giorni.. ce ne siamo proprio innamorati. Dopo avere firmato il compromesso mi sono fiondata a ordinare i mobili per tentare il colpo grosso e farli arrivare prima del fermo estivo. Questo è l'unico e solo motivo per cui non ho chiesto consiglio a nessuno. Non ne ho avuto il tempo!! So già che molte cose non vi piaceranno; il portafogli tiranno non mi ha permesso di prendere davvero tutto quel che volevo. Spero di non aver fatto sciocchezze troppo grosse.
Tant'è! Ormai è andata!! :D
Immagine

Che carina!!! Si vede che sei eccitatissima e felicissima!
Ti faccio un in bocca al lupo per la consegna puntuale dei mobili...lo caspisco proprio che non vedi l'ora!!! Ciiiaooo!!!

Ps: e non preoccuparti...il colpo di fulmine sulle case solitamente porta bene! (tranne a me... :cry: )Vedrai che non hai fatto nessuna cavolata!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Che carina!!! Si vede che sei eccitatissima e felicissima!
Ti faccio un in bocca al lupo per la consegna puntuale dei mobili...lo caspisco proprio che non vedi l'ora!!! Ciiiaooo!!!

Ps: e non preoccuparti...il colpo di fulmine sulle case solitamente porta bene! (tranne a me... :cry: )Vedrai che non hai fatto nessuna cavolata!
quoto in toto! :wink:
quando le cose iniziano per il verso giusto, finiranno ancora meglio!!! :wink:
in bocca al lupo!!!

Evvvvvvvaaaaaaaiiiiiiii!!!! La settimana prossima R O G I T O !!!!!
Non mi sembra vero...

Raga', mi raccomando non mi fate auguri che se poi non lo faccio me la prendo con voi !!!

:lol: :lol: :lol:

Tanto sarete i primi a saperlo..

Intanto vi aggiorno su quello che ho fatto ieri.. Ho chiamato un'impresa di pulizie che mi hanno consigliato. Hanno fatto un sopralluogo per vedere con che materiali avrebbero avuto a che fare...

Spero di non dovermi indebitare anche per questo...
Mi sarebbe piaciuto molto fare da sola ma non mi sento bene e non ho nessuno che può darmi una mano..

Tranquilli.. condivideremo anche questa fattura... :wink:
Immagine

GRANDE SIBELIUSSS!!! :D :D :D Complimentoni!!!
Sono proprio contenta per te! Che bello così.. in meno di un mese tutto fatto! Un sogno!
Tienici aggiornati! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

sibelius ha scritto:Evvvvvvvaaaaaaaiiiiiiii!!!! La settimana prossima R O G I T O !!!!!
Non mi sembra vero...

Raga', mi raccomando non mi fate auguri che se poi non lo faccio me la prendo con voi !!!

:lol: :lol: :lol:

Tanto sarete i primi a saperlo..

Intanto vi aggiorno su quello che ho fatto ieri.. Ho chiamato un'impresa di pulizie che mi hanno consigliato. Hanno fatto un sopralluogo per vedere con che materiali avrebbero avuto a che fare...

Spero di non dovermi indebitare anche per questo...
Mi sarebbe piaciuto molto fare da sola ma non mi sento bene e non ho nessuno che può darmi una mano..

Tranquilli.. condivideremo anche questa fattura... :wink:
complimenti! in teoria nel compromesso potevi far mettere la consegna della casa pulita :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa