Anto, come va?
Ho un brutto presentimento... non vorrei proprio che lui fosse stufo e abbia colto la palla al balzo... un out-out buttato li per provocazione e' stato colto subito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

papri! ripassando casualmente in questo topic ho letto il seguito, tu sei matta!! :D :lol: :lol:
Federinik ha scritto:Anto, come va?
Ho un brutto presentimento... non vorrei proprio che lui fosse stufo e abbia colto la palla al balzo...

ma lui non era lo stesso che un mese e mezzo fa le aveva chiesto di sposarla? io con 'sti chiari di luna repentini e queste giravolte sentimentali impazzirei... ho bisogno di un uomo quadrato, affidabile, granitico nelle due/tre certezze che ha :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:papri! ripassando casualmente in questo topic ho letto il seguito, tu sei matta!! :D :lol: :lol:
Federinik ha scritto:Anto, come va?
Ho un brutto presentimento... non vorrei proprio che lui fosse stufo e abbia colto la palla al balzo...

ma lui non era lo stesso che un mese e mezzo fa le aveva chiesto di sposarla? io con 'sti chiari di luna repentini e queste giravolte sentimentali impazzirei... ho bisogno di un uomo quadrato, affidabile, granitico nelle due/tre certezze che ha :lol: :lol:
E direi che non ti puoi affatto lamentare su questo punto, a quanto emerge dal topic dell'amore che finisce! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Da quel che leggo, le litigate sono frequenti, da voi, così come le recriminazioni e gli insulti plateali... a questo aggiungiamo pure gli ultimatum ad ogni litigio e viene fuori una bella coppia nevrotica!! ;)

compliments ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Spesso durante una litigata si possono dire cose che non si pensano. E addirittura usare la parola "fine" così perchè il tutto risulti più drammatico e per cercare di spaventare l'altra persone. Sono meccanismi che di razionale non hanno nulla ma che spesso incrinano il rapporto.
Un esempio?
Mio padre per un anno circa ripeteva in continuazione a mia madre che voleva la separazione ogni qualvolta litigavano. Poi ritornava sui suoi passi. Dopo un anno e dopo l'ennesima richiesta mia madre ha detto "ok separiamoci" e mio padre è cascato dal pero...
Vabbè la storia è molto complessa e dovrei scrivere 15 pagine ma questo era solo un particolare per far capire che le parole se non hanno peso per chi le dice possono invece averlo per la persona alla quale sono indirizzate!
E io purtroppo in questo ho preso da mio padre e ancora oggi ci sto lavorando. Se ci sono discussioni molto acceso mi si annebbia il cervello e la lingua sembra non essere più collegata alla testa :roll: ci sto lavorando ancora oggi...

Ma chiedere "allora è finita?" ad ogni bisticcio è un messaggio che all'altro arriva così:
"Il nostro rapporto non mi importa tanto, fosse per me direi che è finita ma lascio la decisione a te"

...e sta cosa ha un effetto devastante!!!
Se me lo facessero a me diventerei una furia.. :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Anto come va? Vi siete chiariti? Forse un bel dialogo a quattr'occhi senza scadenze e orari potrebbe aiutarvi. Le cose per telefono si spiegano e si percepiscono sempre malissimo.
B1
Sweet home

Re: proprio ora sarebbe una beffa... :°°°

litigate simili le ho anch'io molto spesso a parti invertite :roll:
il mio convivente perde il portafogli più o meno ogni 18 mesi, ogni volta prima di uscire di casa perde dai 10 ai 15 minuti per cercare portafogli , cellulare ecc.
di norma sopporto abbastanza, ma se sono nervosa per altri motivi gli sclero addosso (lo so non è molto maturo)....e ogni tanto l'idea che possa scordarsi un figlio da qualche parte mi sfiora...
tutto questo per dirti che se ti ama, ama anche la tua sbadataggine ma non puoi lasciarlo alla stazione ad aspettarti e presentarti dopo 6 ore pensando che tutto vada bene.
probabilmente ti ha risposto così perchè non vede da parte tua neanche il piccolo sforzo di cercare di controllare queste tue "disattenzioni".
e fidati se sei dall'altra parte è piuttosto frustrante... :wink:
cmq mi associo a chi ti suggeriva di non discuterne al telefono, peggiori solo la situazione...
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Spero che l'assenza di anto significhi che stanno parlando e si stanno chiarendo.. :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

dammispazio ha scritto:
ela78 ha scritto:età? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
il tempo delle mele :wink:
Dammina... mi dici dove ce l'hai la palla di cristallo???? No, perché tutte le volte mi stupisci!!
B1
Sweet home

betty_boop ha scritto:
conniecat ha scritto:Dammina... mi dici dove ce l'hai la palla di cristallo???? No, perché tutte le volte mi stupisci!!
Se legge Saul questa specifica domanda... su un piatto d'argento proprio!! :lol:
:oops: :lol:

Anto...che dice il famoso libretto a questo riguardo?!?! forse serve una rilettura veloce ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

[quote="dammispazioAnto...che dice il famoso libretto a questo riguardo?!?! forse serve una rilettura veloce ;-)[/quote]
:idea: :lol: ho avuto la stessa idea! :wink:
omnia munda mundis