Preventivo Kube Linea Italia

Buongiorno e complimenti per il forum da cui ho tratto diversi spunti interessanti. Trovandomi di fronte a un argomento specifico vi scrivo non potendo risolvere la questone col tasto "cerca".

Dunque, circa un anno fa ho visto la pubblicità del divano Kube di Linea Italia e mi ha fatto un'ottima impressione. circa 10 giorni fa ho avuto la possibilità di visiornarlo dal vivo e mi sono fatto fare un preventivo, che vi sottopongo:

- numero 1 bracciolo corto 31x88
- numero 2 basi pouf 88x88
- numero 3 braccioli relax 10x85
- numero 1 bracciolo relax 9x69
- numero 2 cuscini schienale 68x52
- numero 2 cuscini shcienale 52x42
- numero 1 chaise longue 88x140

il tutto per la "modica" cifra di € 6770 compreso iva a cui andrà tolto lo sconto. Ora, io capisco che il divano è buono, almeno a me così è parso, tuttavia mi pare un tantino esagerato.

Che ne dite??

PS. tenete conto che io vorrei una Chaise Longue più lunga, quindi il salasso dovrebbe essere ancora maggiore.

Scusate, ma ho violato qualche regola del forum?? Mi pare strano che non ci sia manco una micro risposta.

Fatemi sapere, per favore.

forse perchè l'hai postato nella sezione sbagliata ....devi andare a divani poltrone e salotti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

in teoria devono farlo i moderatori...però puoi aprirne un altro nell'altra sezione e questo verrà cancellato :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie Capperugiola. Tu non è che hai un'opinione da darmi su questo preventivo?? :wink:

Avviso i moderatori che ho aperto un topic simile nella sezione divani, poltrone,...