ah vabbè ma allora vinco io!!!

per il nostro matrimonio gli ho regalato direttamente la moto :lol: :lol:

fortuna ha voluto che avessi lo zio di un amico che è assicuratore e ha potuto intestare tutto a lui(col concessionario no problem, basta che paghi :lol: ).

lui non ha saputo nulla finchè non siamo andati casualmente al concessionario a vedere, per l'ennesima volta, la sua moto preferita.
Free"uuuhh guarda amore in vetrina hanno proprio il gsr600"
io"ma daiiiiiiiiiiiii"
concesisonario, consegnando chiavi e libretto"tieni è tua"
:lol: :lol: :lol:
ci ha messo un paio di minuti buoni a capire.
naturalmente io nel porta bagagli avevo preventivamente messo il suo casco e il suo giacchetto 8)
siamo andati via dopo mezz'ora perchè gli tremavano le mani dall'emozione e aveva paura di cadere.

quando gli ho preso il casco dal portabagagli mi sono infilata una fascia casalinga: MISS REGALO 2008

:lol:

p.s.:poi è arrivato anche il casco arai e un nuovo giacchetto da moto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina... se ti do il numero della morosa...potresti raccontargli questa cosa e dipingergliela come una cosa ASSOLUTAMENTE DA FARE per il proprio futuro marito??? :lol: :lol: :lol:

io sono disposto anche solo a pagarla a metà.. LOTUS EXIGE MK1 verde acido... so già dove è in vendita e il prezzo...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:paprina... se ti do il numero della morosa...potresti raccontargli questa cosa e dipingergliela come una cosa ASSOLUTAMENTE DA FARE per il proprio futuro marito??? :lol: :lol: :lol:

io sono disposto anche solo a pagarla a metà.. LOTUS EXIGE MK1 verde acido... so già dove è in vendita e il prezzo...
cavallo goloso :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

devo dire che da quando ho fatot sta cosa ricevo parecchie proposte di matrimonio, chissà come mai!! 8) :lol: :lol:

va bene questa?
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Zawa ha scritto: cavallo goloso :lol: :lol: :lol: :lol:
già guidata e mi sono innamorato (tra l'altro già preparata...e curata dalla mia morosa.. quindi fiducia massima anche sulla macchina) :D ... ora è in prov FIRENZE che aspetta 36.000 motivi x venire da me :oops:

paprina ha scritto:devo dire che da quando ho fatot sta cosa ricevo parecchie proposte di matrimonio, chissà come mai!! 8) :lol: :lol:

va bene questa?

http://graphics.gestionaleauto.com/gonl ... 828772.jpg
è pure troppo... già rischio la galera a girare x strada con la mia 106.. con questa mi ingabbiano senza manco passare dal via... 8)

cmq se ti presenti con questa hai un 29enne, gran lavoratore, factotum, non sporco, automunito (3).... che ti sposerebbe :lol: :lol:
Immagine

ehm, c'è solo il piccolo particolare che questa me la terrei io :lol: :lol:

adoro le auto(anche le moto ma non so guidarle uqindi mi limito a fare la zavorrina)!!

quanto vorrei che una certa persona mi regalasse un corso di guida sicura e guida veloce a vallelunga!!!!
certo quello organizzato dalla bmw con le M3 e le M5 (col ragno)sarebbe il top......ma parliamo di svariate migliaia di euro :?

ora mi spulcio il sito!!!

cmq un giorno, se mai ci avanzasse qualche eurino, ci piacerebbe avere questa
Immagine

ecco inizia adesso perchè quelle già le conti sulla dita di una mano (quelle vere eh...) :)

x i corsi.. io ho fatto quelli di RALLYFACTOR costano un cavolo, se vuoi il tipo (che è un'amico) lo conosco e mi avvisa quando ha corsi vari... ovvio non sono come quelli da 2000€.. ma appunto non costano 2000€ :lol: :wink:

io ho fatto cosrso guida asfalto (subby, delta e celica) e slalom (con la mia 106) poi hanno fatto neve su subby, ecc...

http://nuke.rallyfactor.it/
Immagine

1 - chi è tuo marito :) magari ci siamo pure beccato in qualche trackday
2 - che macchina ha
3 - Varano è bellissima e bisogna girarla tutta...mai mollare :wink:
4 - in che tempi gira???

5 - prossima volta che andate avvisa che io ci sono spesso

6 - vediti i miei cameracar sul sito (clicca sulla firma), magari lo vedi :D :D
Immagine

paprina ha scritto:ah vabbè ma allora vinco io!!!

per il nostro matrimonio gli ho regalato direttamente la moto :lol: :lol:

fortuna ha voluto che avessi lo zio di un amico che è assicuratore e ha potuto intestare tutto a lui(col concessionario no problem, basta che paghi :lol: ).

lui non ha saputo nulla finchè non siamo andati casualmente al concessionario a vedere, per l'ennesima volta, la sua moto preferita.
Free"uuuhh guarda amore in vetrina hanno proprio il gsr600"
io"ma daiiiiiiiiiiiii"
concesisonario, consegnando chiavi e libretto"tieni è tua"
ci ha messo un paio di minuti buoni a capire.
naturalmente io nel porta bagagli avevo preventivamente messo il suo casco e il suo giacchetto 8)
siamo andati via dopo mezz'ora perchè gli tremavano le mani dall'emozione e aveva paura di cadere.

quando gli ho preso il casco dal portabagagli mi sono infilata una fascia casalinga: MISS REGALO 2008

:lol:

p.s.:poi è arrivato anche il casco arai e un nuovo giacchetto da moto 8)
Che brava Papri!!!
Anch'io ho fatto una cosa del genere per etamino...ma invece della 2 ruote è arrivato un 4 zampe....va bene lo stesso no???
Sapevo che gli piacevano i labrador ed ho trovato una signora che ne dava via alcuni...quindi ho convinto sua mamma, ho portato i miei genitori a prendere il cane e...loro se ne sono innamorati...così abbiamo prenotato 2 cuccioli neri (non erano di razza pura, eh..ma incrocio pastore belga) cmq bellissimi!!!!
Noi portammo a casa la femminuccia (asia) e intanto lasciammo il maschietto con la sua mamma...fino al giorno dell'anniversario mio e di Eto (ora lo chiamo cos' perchè è troppo lungo etamino!)
Cmq nei giorni precedenti all'anniversario lui viene spesso a giocare con la cagnolona nuova e naturalmente la adora...il giorno dell'anniversario mando via i miei con la cucciola e faccio cambio cane in casa....lui non si accorge di niente perchè i cuccioli sono identici...io lo mando a prendere da bere in cantina e quando torna si trova il cucciolo sopra al tavolo con un fiocco rosso al collo e con scritto "ciao, mi chiamo Argo, sono milanista e sono tuo!)...beh...era rosso/nero!
Eto non se lo aspettava proprio!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ecco...sono arrivata a pagina tre e sto piangendo come una scema...e non ho nemmeno la scusante degli ormoni gravidici in circolo, come qualcuna di voi... :lol:

In effetti....dunque.....qualcosa dovrei ricordarmela pure io......quanto tempo ho per pensare???

Bo...di sicuro delle rose a casa per il primo s.Valentino...fiori si, per le ricorrenze, ma cose ecclatanti..nada!
Quelle di solito le faccio io :roll:
Mi ricordo una cosa molto tenera che mio marito mi disse i primi giorni di convivenza insieme: "Che bello sentire lo stesso odore di detersivo sui tuoi maglioni e sui miei"
ecco...detta così non rende.....ma cogliete il significato profondo :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan secondo me quella che ha detto il marito è stata una frase dolcissima!!! :D

sono quelle piccole sfumature, piccoli gesti o frasi che fanno capire che la persona che hai accanto ti ama davvero......specie se arrivano da una perosna chen on si scompone mai o quasi :D

cmq.....il mio quando c'ha certe uscite è impagabile...

siamo a letto ....lucina soffusa...
mi accarezza la nuca e mi fa...

ma le uova...per fare le chiare montate a neve devono essere fredde di frigorifero??? :lol: :lol: :lol:

e poi...riferito alla spontaneità di alcuni gesti..

"...è come mangiare le pesche direttamente nel vigneto"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA