Buongiorno a tutti, vorrei pavimentare il locale soggiorno/cucina con piastrelle 60x60 o 30x60 Casalgrande Padana Pietre Native modello Lavagna Nera, qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio e anche il prezzo delle piastrelle?
Grazie
Re: Casalgrande Padana - Lavagna
#2Ciao al 90% comprerò anche io delle Pietre Native della stessa marca anche se un altro modello; da preventivo mi hanno fatto 21.00 euro+iva al mqellistefano ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei pavimentare il locale soggiorno/cucina con piastrelle 60x60 o 30x60 Casalgrande Padana Pietre Native modello Lavagna Nera, qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio e anche il prezzo delle piastrelle?
Grazie
Ciao,
anch'io per la cucina ho scelto Casalgrande padana Pietre native, 60x60, ma la serie è Manciano. Per il preventivo non posso aiutarti (era compresa la posa), posso solo dirti che le mie sono di ottima fattura, anche così grandi erano praticamente perfette (niente curvature, nessuna irregolarità). Noi le abbiamo posate per terra con fuga minima (2 mm). L'unico consiglio che ti posso dare è di stare dietro ai posatori come un cane da guardia, perchè la scusa che "è colpa della piastrella grande" è sempre dietro l'angolo
!
anch'io per la cucina ho scelto Casalgrande padana Pietre native, 60x60, ma la serie è Manciano. Per il preventivo non posso aiutarti (era compresa la posa), posso solo dirti che le mie sono di ottima fattura, anche così grandi erano praticamente perfette (niente curvature, nessuna irregolarità). Noi le abbiamo posate per terra con fuga minima (2 mm). L'unico consiglio che ti posso dare è di stare dietro ai posatori come un cane da guardia, perchè la scusa che "è colpa della piastrella grande" è sempre dietro l'angolo