Noi ci siamo! Salvo partenze dell'ultimo minuto dovremmo esserci! Ovviamente non ventilo nemmeno l'ipotesi che Riccardo nn stia bene!
Aleale e verovero mi incuriosiscono proprio tanto! E poi voglio conoscere attilino e bibi e rivedere tutti gli altri!
Arietì...io mi metto i sandali!
con i piedini di fuori???!!!alessia275 ha scritto:Noi ci siamo! Salvo partenze dell'ultimo minuto dovremmo esserci! Ovviamente non ventilo nemmeno l'ipotesi che Riccardo nn stia bene!
Aleale e verovero mi incuriosiscono proprio tanto! E poi voglio conoscere attilino e bibi e rivedere tutti gli altri!
Arietì...io mi metto i sandali!
se mi dai conferma li metto anch io cosi ti faccio compagnia e siamo in 2 ad avere i piedozzi bruttarelli

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
mia mamma si stava organizzando per andare a trovare sua cugina di Roma proprio per quel we e se ci va andrò anche io...mia cugina ha avuto 3 bimbi ed io ne conosco solo uno
...così le avevo promesso che ci sarei andata.
Non penso sia ancora sicuro, ma se confermano quella data dovrei esserci....chissà se questa volta ce la faccio
!!! Speriamo!!!

Non penso sia ancora sicuro, ma se confermano quella data dovrei esserci....chissà se questa volta ce la faccio

dada33 ha scritto:mia mamma si stava organizzando per andare a trovare sua cugina di Roma proprio per quel we e se ci va andrò anche io...mia cugina ha avuto 3 bimbi ed io ne conosco solo uno...così le avevo promesso che ci sarei andata.
Non penso sia ancora sicuro, ma se confermano quella data dovrei esserci....chissà se questa volta ce la faccio!!! Speriamo!!!
dai che belloooooooo!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
arietina83 ha scritto:dada33 ha scritto:mia mamma si stava organizzando per andare a trovare sua cugina di Roma proprio per quel we e se ci va andrò anche io...mia cugina ha avuto 3 bimbi ed io ne conosco solo uno...così le avevo promesso che ci sarei andata.
Non penso sia ancora sicuro, ma se confermano quella data dovrei esserci....chissà se questa volta ce la faccio!!! Speriamo!!!
dai che belloooooooo!!!
si si !!! dai dada!!!

sì, ma in teoria vince chi usa meno pagine!!arietina83 ha scritto:è una sfida???!!!lunapiena2 ha scritto:comunque voi non ci metterete mai 31 pagine solo per l'organizzazione
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
vedremo!!!!![]()
![]()
![]()

voi sarete anche tanti di più... e come mi spiace non poter partecipare

ci rifaremo col raduno milanese in autunno!!