dichiarazione di conformita' dell'impianto idrico?

ho fatto rifare sia l'impianto elettrico che quello idraulico, per quello elettrico mi e' stata rilasciata la dichiarazione di conformita', ma per quello idraulico mi hanno detto che non si fa. Io vorrei comunque una qualche dichiarazione che "i lavori sono fatti a regola d'arte" o qualcosa che comunque mi tuteli in caso di problemi. L'idraulico si e' detto disponibile a firmarla ma vuole che il modulo precompilato (o una dichiarazione scritta) glielo procuri io, perche' dice che di solito non glielo chiedono. Ci sono dei moduli gia' fatti? si trovano in rete? o potete suggerirmi un testo per la dichiarazione?

Certo che deve rilasciarti il certificato di conformità, secondo quanto previsto dal D.M. 37/08 e i moduli li deve reperire il professionista presso la propria camera di commercio.
Architettura e Interior Design

Re: dichiarazione di conformita' dell'impianto idrico?

live_star ha scritto:ho fatto rifare sia l'impianto elettrico che quello idraulico, per quello elettrico mi e' stata rilasciata la dichiarazione di conformita', ma per quello idraulico mi hanno detto che non si fa. Io vorrei comunque una qualche dichiarazione che "i lavori sono fatti a regola d'arte" o qualcosa che comunque mi tuteli in caso di problemi. L'idraulico si e' detto disponibile a firmarla ma vuole che il modulo precompilato (o una dichiarazione scritta) glielo procuri io, perche' dice che di solito non glielo chiedono. Ci sono dei moduli gia' fatti? si trovano in rete? o potete suggerirmi un testo per la dichiarazione?
vai presso qualche cartoleria fornita e chiedi a loro un modulo da compilare di "certificato di conformità a regola 'arte" se nn sbglio sn 7 pagine autocopianti...la certificazione è rikiesta per quanto riguarda il gas xò quello ke rikiedi tu è giusto...deve fartel osenza problemi..