:oops: :oops: io di macchine non ci capisco priprio nulla...a me quella li bianca sembra un catorcio.... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:sì però adesso che hanno una certa età dovrai spendere tanti soldini per tenerla a posto, no?
guarda...generalmente i possessori di queste auto sono/erano
o i giovinotti sboroncelli che nemmeno le sapevano guidare...
o qualcuno che le apprezzava davvero e le trattava bene.....

sicuramente per trovarle "buone" c'è da andarle a vedere con uno che ne capisce...
ma son macchine che, per come la vedo io, per chi ama i motori e un certo tipo di macchine....son quasi degli oggetti da adorare..

Non le troverai mai con chilometraggi da rappresentante...e conta che sono una serie molto limitata
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Rouge84 ha scritto:sì però adesso che hanno una certa età dovrai spendere tanti soldini per tenerla a posto, no?
non è detto..dipende da coem si tiene :) se si è sempre curata come doveva (già di suo non era una macchina proprio indistruttibile eh) non necessita di TANTI SOLDI....

ma ne rende tanti..ADESSO difficile trovarla originale, dritta e sana a meno di 30.000 :)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:
etamina ha scritto::oops: :oops: io di macchine non ci capisco priprio nulla...a me quella li bianca sembra un catorcio.... :lol:
io e Zawa ignoreremo questo post senza persecuzione alcuna :twisted: :twisted:

:wink:

ecco si!!!
eta dire una cosa del genere a chi ama le auto è come dire ad un bimbo che babbo natale è solo un vecchio decrepito!! :evil: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ricordo che la Lancia HF integrale era in auge quando facevo le medie :roll: ricordo anche che il possessore medio (almeno nel mio paesello) era un soggetto di giovane età con evidente inclinazione a delinquere e all'uso di sostanze stupefacenti :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

crackman ha scritto:
etamina ha scritto::oops: :oops: io di macchine non ci capisco priprio nulla...a me quella li bianca sembra un catorcio.... :lol:
io e Zawa ignoreremo questo post senza persecuzione alcuna :twisted: :twisted:

:wink:
no vabbè.....è normale...

la linea è degli anni 90 (anche se col tempo la lancia ha solo peggiorato....forse con l'ultima s'è un po' ripresa......ma ha partorito delle schifezze negli ultimi anni)

.....e c'è da considerare che una macchina si valuta anche dal motore che ha sotto al cofano...dalle doti dinamiche...dalle sensazioni di guida....dalla coppia del motore

....c'è chi prova piacere quando si aziona la turbina di un motore e gode come un coccodrillo al sole a sentirsi spiaccicato sul sedile in accelerazione...

Poi magari per me un capo d'abbigliamento d'altamoda è paragonabile allo straccetto del mercato.....
Ognuno ha le sue....manie/passioni.....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

che ce volete fa'...io sono un caso disperato...non riconosco una golf da una mercedes e non ho nemmeno cura della mia di macchina...le considero cose su 4 ruote che servono ad arrivare da un punto A ad un punto B senza scarpinare... :lol:
e dire che il mio papà è appassionato...nel giro di 3 anni ha cambiato 5 macchinoni...a proposito, vuole vendere la TT praticamente nuova (non mi ricordo la marca ma la sigla è questa)...qualcuno la vuole???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta mi aggiungo anche io...a me quella macchina mi da solo di vecchiotto... :? ..per me l'auto è fondamentale, ma proprio perchè senza non potrei proprio viverci...fosse solo perchè non potrei neanche andare a lavorare. Quindi deve essere funzionale e confortevole...non vecchia... :roll:

...ecco adesso saremo fucilate in 2 :wink:...anche perchè per qualcuno magari è anche romantica...visto il 3d...

dada33 ha scritto:Eta mi aggiungo anche io...a me quella macchina mi da solo di vecchiotto... :? ..per me l'auto è fondamentale, ma proprio perchè senza non potrei proprio viverci...fosse solo perchè non potrei neanche andare a lavorare. Quindi deve essere funzionale e confortevole...non vecchia... :roll:

...ecco adesso saremo fucilate in 2 :wink:...anche perchè per qualcuno magari è anche romantica...visto il 3d...
oh...Dada...che bello!!! Mal comune mezzo gaudio! Cmq io vengo già linciata perchè mi piace l'arredamento classico...ci ho aggiunto pure che non sopporto il calcio..ora che non ci capisco una mazza nè mi piacciono le macchine.....beh...la faccio completa e dico pure che ho il terrore delle moto e che ad Eto è vietato acquistarne una ( a meno che a me non venga preso un cavallo!)

e ora nessun'altro a cose romantiche da raccontare???? :D

Cmq io vengo già linciata perchè mi piace l'arredamento classico.
ecco...anche in questo siamo in 2 :lol:

però le moto noooo....a me piacciono tanto...anche se non ce l'ho e non so neanche guidarle...ma un ragazzo con la moto mi piace troppo! :wink:

dada33 ha scritto:
Cmq io vengo già linciata perchè mi piace l'arredamento classico.
ecco...anche in questo siamo in 2 :lol:

però le moto noooo....a me piacciono tanto...anche se non ce l'ho e non so neanche guidarle...ma un ragazzo con la moto mi piace troppo! :wink:
Daaaaaiiiiii??? Classica forever anche tu???
Ma l'ho vista io la tua casetta???? :roll: :roll: Fa' vedere, fa' vedere fa' vedere!!!!!!

:arrow: Crack...se vuoi ti invio qualche consiglio via Mp...lascio il mex per dieci minuti poi lo cancello così se ti diamo qualche dritta sembrerà tutta farina del tuo sacco!