eccomi, sono rientrata da 10'... se vi dico che appena ci siamo visti da lontano ci scappava da ridere quante me ne dite?
il difetto mio che emerge in tutta questa vicenda è che sono tendenzialmente portata a voler risolvere le cose in modo frettoloso ed ecco da dove vengono certe domande come quella che gli ho fatto: sì, ok, ma dentro o fuori? (più o meno). capisco, ma sempre a frittata fatta, che queste parole possano caricare ancora di più l'esasperazione della controparte perché malcelano un'impazienza superficiale di superare il fatto contingente. voglio chiarire che sono la prima a trovarmi male dovendo convivere con me stessa e con la mia distrazione oppure, a volte, con un agire impulsivo da persona abituata da quando aveva 18 anni a sbrigarsela a modo suo, senza mediazioni. sono contenta di aver scritto questo topic, mi resta come memento per le prossime occasioni a rischio. ho letto tutti i vostri commenti, grazie a tutti per aver voluto partecipare a questo sfogo/confessione di una nevrotica. a proposito, chi ha detto nevrotica? cyberjack, ahimè la nevrosi è tutta mia, sono una persona abbastanza irregolare...

devo lavorare molto su questa cosa, prima che per la coppia, per la mia tranquillità. uff...
grazie a tutti... alla prossima!!!
calma, calma... prossima volta parlerò del come si stirano le camicie, tranquilli!
bacini***
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini