Aggiungo precisazioni:
Pannello idrofugo v100 18mm bordato sp 1mm e bordo parapolvere in battuta anta, catena in alluminio anteriore e posteriore con bordo in gomma anteriormente, schienale spessore 5mm, tirafondi su basi, piedini in acciaio.

antopattin ha scritto:la sparo per quello che sembra a me, diciamo che mi sembrano fragili, un po' sottili ecco... non so se poi il top posato conferisce maggiore solidità e staticità, ma mi danno l'idea di essere traballanti presi isolatamente.
nicolettaalematte ha scritto:antopattin ha scritto:la sparo per quello che sembra a me, diciamo che mi sembrano fragili, un po' sottili ecco... non so se poi il top posato conferisce maggiore solidità e staticità, ma mi danno l'idea di essere traballanti presi isolatamente.
andhh almeno i fusti devono essere da 60 mm...............
andhhh ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:antopattin ha scritto:la sparo per quello che sembra a me, diciamo che mi sembrano fragili, un po' sottili ecco... non so se poi il top posato conferisce maggiore solidità e staticità, ma mi danno l'idea di essere traballanti presi isolatamente.
andhh almeno i fusti devono essere da 60 mm...............![]()
e ma non mi confondetemi anche voi ehhhhhhh!!!!
Dite pure chiaramente cosa non vi va........
porca eva... me lo metti in croceallegri ha scritto: Al posto della catena in alluminio non si poteva mettere una bel listello in massello di abete o in multistrati? Magari h. 4- 5cm?
Certo se l'alluminio da' la stessa stabilita' strutturale è da preferire perche' piu' leggero e meno ingombrante.
Mi piace il V100. Sono sempre a favore dell'idrorepellente, mentre trovo inutile il truciolare in classe f****
Infine ti sei scordato un particolare importante (che sicuramente hai dato per scontato): l'uso di colla poliuretanica per la bordatura, a prova di qsecofr![]()
![]()
Una domanda. Quanto incide su una base l'utilizzo di multistrati al posto del truciolare?
E poi il truciolare v100 ha la stessa consistenza da qualunque fornitore lo si acquista, o ci sono piu' qualita'.
E, infine, il nobilitato che usi è quello "normale" o quello con barriera (piu' spesso).
Fine dell'interrogatorio![]()
... be vedo che abbiamo scartato lo stesso fornitore... Valentini non ce ne voglia a maleandhhh ha scritto: Per Allegri:la consistenza del truciolare cambia molto da ditta a ditta ad esempio io non voglio più vedere girare in laboratorio truciolare nobilitato della Frati, trovo che ha una consistenza scarsa, irregolare.
Trovo buoni i nobilitati Saviola, Cleaf, ma ce ne sono tanti altri.
vista la tua professionalità la cosa non può che farmi piacere.....nel senso che se senti loro quando parli di queste cose le mie son solo fantasie.....(anche se non sono io che faccio quadrare i loro bilanci e per loro,giustamente sono un nulla) ma ai miei clienti\rivenditori ci tengo a dare anche un Signor truciolare (ammesso che lo si possa chiamare Signoreqsecofr ha scritto:... be vedo che abbiamo scartato lo stesso fornitore... Valentini non ce ne voglia a maleandhhh ha scritto: Per Allegri:la consistenza del truciolare cambia molto da ditta a ditta ad esempio io non voglio più vedere girare in laboratorio truciolare nobilitato della Frati, trovo che ha una consistenza scarsa, irregolare.
Trovo buoni i nobilitati Saviola, Cleaf, ma ce ne sono tanti altri.
Io compro pressochè solo grezzo... pochissimo nobilitato... il loro è stato scartato già anni ed anni fa (forse è migliorato? diamo beneficio d'inventario) per "qualità insufficiente"... la differenza di prezzo era allora del tutto modesta e (cosa che mi fa tuttoggi girare le eliche) del tutto fluttuante. Cleaf invece è un ottino nobilitato: il truciolo non so dove lo prendano ma è sufficiente, i decorativi sempre belli e all'avanguardia, i difetti pochini.andhhh ha scritto:vista la tua professionalità la cosa non può che farmi piacere.....nel senso che se senti loro quando parli di queste cose le mie son solo fantasie.....(anche se non sono io che faccio quadrare i loro bilanci e per loro,giustamente sono un nulla) ma ai miei clienti\rivenditori ci tengo a dare anche un Signor truciolare (ammesso che lo si possa chiamare Signoreqsecofr ha scritto:... be vedo che abbiamo scartato lo stesso fornitore... Valentini non ce ne voglia a maleandhhh ha scritto: Per Allegri:la consistenza del truciolare cambia molto da ditta a ditta ad esempio io non voglio più vedere girare in laboratorio truciolare nobilitato della Frati, trovo che ha una consistenza scarsa, irregolare.
Trovo buoni i nobilitati Saviola, Cleaf, ma ce ne sono tanti altri.![]()
)