io dico che c'è una grossa differenza nel vedere una cucina montata e una cucina a pezzi...poi considera gli accessori...immaginetala vissuta sarà tutta un'altra cosa :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:io dico che c'è una grossa differenza nel vedere una cucina montata e una cucina a pezzi...poi considera gli accessori...immaginetala vissuta sarà tutta un'altra cosa :wink:
Grazie mille! si speriamo dai! :)

edith ha scritto:io dico che c'è una grossa differenza nel vedere una cucina montata e una cucina a pezzi...poi considera gli accessori...immaginetala vissuta sarà tutta un'altra cosa :wink:
Ma è vero... guarda ogni volta che qualcuno posta la cucina ancora imballata o in fase di montaggio... soprattutto quando manca lo zoccolino o è sparsa per la stanza... è fatica dire che bella!
Poi alla fine il risultato è completamente diverso e sono quasi sempre splendide.

La differenza tra vedere il mobile a catalogo o in esposizione e a casa è tanta.
A volte l'impatto è negativo... sembra troppo grande, troppo chiaro, troppo scuro...
Quando sarà finita, pulita e riempita con la vostra vita vi piacerà e sarà vostra.
Se l'anta in vetro non ti piace cambiala ora perchè la vedresti sempre come qualcosa di stonato.

roberta_matteo ha scritto:
stelli80 ha scritto:Cinsidera che essendo in vetro (anche se non trasparente) si intravedranno le cose all'interno.....quindi se non ti piace e ti da senso di "disordine" finchè sei in tempo ti conviene ordinare l'anta laccata....
cmq per esperienza......vedrai che appena tolgono la pellicola e finiscono di montarla è tutta un'altra cosa. :wink:
No, è proprio il colore del vetro che non mi piace.
Eravamo andati in fabbrica per vedere tutti i tipi di materiali, colori e pure i colori dei vetri e io sono straconvinta di avere visto il vetro bianco che piaceva ad entrambi, poi al momento dell'ordine l'arredatore ci ha fatto vedere i campioni e lui insisteva che era questo vetro opalino, che poi alla fine è azzurino opaco, e che non aveva senso fare un'anta in vetro bianco, ma se la volevo in vetro per staccare dovevamo anche scegliere un colore diverso dalla cucina

Mi sono lasciata un po' convincere (cosa che non faccio mai cavolo) ed ora la vedo e secondo me non centra nulla con la cucina, tanto che gli accessori sono rossi

Boh...stasera passo a vederla completata e poi vediamo come va :roll:
ma guarda io ho imparato a non farmi piu' convincere a fare o a comprare niente perchè poi puntualmente i miei dubbi si concretizzano in realtà.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Di solito non mi faccio mai convincere in nulla anzi, per di togliermi un'idea dalla testa devi usare lo scalpello :lol:
Proprio questa volta ho toppato :( ... ora ho tutta agosto per decidere se mi piace o meno altrimenti a settembre ordino l'anta nuova e la faccio uguale alla cucina e sono a posto...sperando che sia solo il colore dell'anta che mi urta i sentimenti :roll:

Lightblue ha scritto:mi dispiace...non ti sono di aiuto ma nn vorrei vivere la stessa sensazione...

posso sapere che mod è?

Certo...Una Euromobil filovanity top bianco lucido

Lightblue ha scritto:mi dispiace...non ti sono di aiuto ma nn vorrei vivere la stessa sensazione...

posso sapere che mod è?

Certo...Una Euromobil filovanity top bianco lucido
ma è molto bella.. :P

frozenlady ha scritto:pensa che io inizio a farmi paranoie e perdere convinzione non appena ordino qualcosa :oops:
anch io :roll:

Lightblue ha scritto:
frozenlady ha scritto:pensa che io inizio a farmi paranoie e perdere convinzione non appena ordino qualcosa :oops:

Ecco, io invece sono convinta quando ordino, anche perchè prima di ordinare qualsiasi cosa (mattonelle, marmo, cucina...) ci ho messo un anno....

Poi la prima volta che vedo il tutto...ecco...mi fa schifo :roll:

Comunque oggi hanno montato il lavello, forno e piano cottura, fissato bene il piano di lavoro e montato lo zoccolo...speriamo mi faccia un'altro effetto

Lightblue ha scritto:

Ecco, io invece sono convinta quando ordino, anche perchè prima di ordinare qualsiasi cosa (mattonelle, marmo, cucina...) ci ho messo un anno....

Poi la prima volta che vedo il tutto...ecco...mi fa schifo :roll:
:lol: :lol: :lol: :shock:
non preoccuparti ,anch'io prima di vederla montata non mi aveva fatto un bell'effetto anche perchè i pezzi smontati danno l'idea di parti di legno messe in qualche modo :wink: e se proprio l'anta in vetro non ti dovesse piacere cambiarla non sarà un problema :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

se può consolarti... a me non piaceva quando è arrivata..
pensavo di aver sbagliato, di aver dato retta a lui (anche se poi l'avevamo scelta insieme) sulla carta-catalogo era bellissima, ma a casa, imballata... dicevo " :shock: ho veramente scelto quel colore? perchè gli ho dato ragione sul pc? :shock: "

beh..subito dopo il montaggio e alla prima pulita ho cambiato idea, ed è una delle cose che preferisco a casa !!! :D :D