rifare piastrellatura......

Ogni giorno ho una domanda,non mandatemi a quel paese, sto cercando di arrivare preparata al momento della ristrutturazione....
Quanto mi costa togliere e rimettere le piastrelle da un bagno di 6mq,esclusi i materiali?.... sarebbe un capriccio estetico e volevo quantificare la spesa per decidere se il caso di farlo oppure lasciare perdere,grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Io posso solo dirti quanto mi è costato posarle.
Per il pavimento 33 x 33 in diagonale mi hanno chiesto € 14 x mq
Rivestimento 20 x 50 € 16 x mq
I listelli 6 x 50 mi pare € 5

Ovviamente poi devi mettere in conto la demolizione ma quella non la so, mi spiace

grazie roberta o matteo? :wink: mi hai dato un 'idea di cosa potrei spendere .Devo comunque cambiare i sanitari e la vasca che è sbeccata in più punti per cui valutavo se cambiare o meno anche il rivestimento :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:grazie roberta o matteo? :wink: mi hai dato un 'idea di cosa potrei spendere .Devo comunque cambiare i sanitari e la vasca che è sbeccata in più punti per cui valutavo se cambiare o meno anche il rivestimento :wink:
Roberta...beh i sanitari non hanno costi esagerati...poi dipende sempre da quello che vuoi tu e da quelli che sono i tuoi gusti :wink:
Come per le mattonelle...io per il mio bagno pavimento e rivestimento e greca, circa 6 mq, ho speso euro 1.230 ma potevo spendere mooolto di più come un po' di meno

Grazie Roberta, sei gentilissima devo farmi qualche conto e decidere :wink: