Mi aha mandato ora un sms Arianna, ha fatto la visita, naturalmente lascio a lei la gioia di raccontarvi 

Moderatore: Steve1973

anche a me la ginecologa ha detto la stessa cosasunset ha scritto:dovrebbe essere la listeriosi, ma io sapevo solo di quelli con la muffa e quelli con il latte non pastorizzato, mi pare strano la mozzarella..elemauli ha scritto:forse la listeriosima il latte della mozzarella non è pastorizzato?
conchicca ha scritto:Mi è sembrato di sentire qualcuno che bussava sotto l'ombelico![]()
![]()

Ariii che bello!! Ma cosa si vedeva? In teoria così sei un giorno dietro di me... Voglio anche io fare l'eco uffaaa!!!arianh ha scritto:eccomi di ritorno dalla visita, è andata benone, il piccolo c'è ed è grande mezzo centimetro, sembra sia posteriore. Mi ha ridatata la dpp al 17/03/2011 quindi al momento sarei di 6+2
è stata molto professionale, mi ha spiegato la TN se vogliamo farla, ci ha lasciato libera scelta, mi ha già dato le date in cui prenotare la morfologica. i sintomi mi ha detto che ora sono un niente ma che alla 9 settimana raggiungono il picco, praticamente se ora sono stanca alla 9 non mi reggerò in piedi, per fortuna sarò in ferie... il seno è al massimo del"intensità" quindi non farà più male di così

Lore con il secondo è normale sentirli prima... e io sono 14 chili in meno rispetto alla prima gravidanza!Lorena ha scritto:Conchicca, il tuo bimbo è precoce... ma Delia li batte tutti![]()
Non vedo l'ora di riprovare questa emozione!