Comunque per quello che ho letto...quoto al 99,9% quanto scritto da Chojin e cyberjack
Penso intendano che puoi sporcarli con cose varie e saltarci sopra finchè vuoi, tanto poi ne compri un'altro...credoFederinik ha scritto:non ho capito la 34.
e non sono riuscita a sostituire molti degli asterischi.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
mr.undefined ha scritto:Allora, giochino per le forummine:soloxte ha scritto:Ehi, ma mica l'ho scritta io questa lista...
![]()
![]()
Quanti (e quali) punti della lista (di quelli un po' plausibili naturalmente) avete mai messo in pratica ?
30-22
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
seeeeeeeeeeee... ti piacerebbe!mr.undefined ha scritto:Allora, giochino per le forummine:soloxte ha scritto:Ehi, ma mica l'ho scritta io questa lista...
![]()
![]()
Quanti (e quali) punti della lista (di quelli un po' plausibili naturalmente) avete mai messo in pratica ?
22 ??? ma allora sono tutte plausibili...Ma eri la ragazza o l'amica ?etamina ha scritto:mr.undefined ha scritto:Allora, giochino per le forummine:soloxte ha scritto:Ehi, ma mica l'ho scritta io questa lista...
![]()
![]()
Quanti (e quali) punti della lista (di quelli un po' plausibili naturalmente) avete mai messo in pratica ?mi avvalgo della facoltà di non rispondere....
30-22![]()
Federinik ha scritto:eta
mina
![]()
![]()
![]()
come
il
22
non ci credo manco se lo vedo!
Comunque raffredate i bollenti spiriti...DOCCIA TIME:
http://www.youtube.com/watch?v=TvRGsmUPcwY
Muhauha uha uha uah aua
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
soloxte ha scritto:Federinik ha scritto:eta
mina
![]()
![]()
![]()
come
il
22
non ci credo manco se lo vedo!![]()
![]()
Comunque raffredate i bollenti spiriti...DOCCIA TIME:
http://www.youtube.com/watch?v=TvRGsmUPcwY
Muhauha uha uha uah aua
![]()
![]()
MA DAAAAAAIIII!!! non vi siete accorti/e che ho messo le 2 più assurde??? beh...anche le altre non scherzano, ma sono le due che mi hanno fatto più ridere!
EDIT: TROOPPO VERA LA COSA DELLA DOCCIA!!! le scoreggine, il soffiamento di naso etc.... ah ah ah!!!!
Ultima modifica di etamina il 23/07/10 11:44, modificato 1 volta in totale.
Dovremmo tornare IT però...video sul tradimento:etamina ha scritto:MA DAAAAAAIIII!!! non vi siete accorti/e che ho messo le 2 più assurde??? beh...anche le altre non scherzano, ma sono le due che mi hanno fatto più ridere!
http://www.youtube.com/watch?v=mBWRKXBSFw0
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
questa è eccezzzzzzzzzzzionale!!!!!soloxte ha scritto:Dovremmo tornare IT però...video sul tradimento:etamina ha scritto:MA DAAAAAAIIII!!! non vi siete accorti/e che ho messo le 2 più assurde??? beh...anche le altre non scherzano, ma sono le due che mi hanno fatto più ridere!
![]()
![]()
NO... si vede che la 30 mi sembrava plausibile!etamina ha scritto:
MA DAAAAAAIIII!!! non vi siete accorti/e che ho messo le 2 più assurde???
A me fa ridere tutte le volte che lo riguardo...non trovo la versione in tedesco sottotitolata, è ancora meglio...etamina ha scritto:questa è eccezzzzzzzzzzzionale!!!!!soloxte ha scritto:Dovremmo tornare IT però...video sul tradimento:etamina ha scritto:MA DAAAAAAIIII!!! non vi siete accorti/e che ho messo le 2 più assurde??? beh...anche le altre non scherzano, ma sono le due che mi hanno fatto più ridere!
![]()
![]()
"Tranquilla amore l'ho pagata con i miei soldi"