sei un mito...
è bellissima come soluzione... :lol:
solo una cosa... volendo al posto della doccia posso mettere anche una vasca??? o non me la consigli? premetto che ho due bagni ma nell'altro (cmq piccolo) non ho doccia ma solo water bidet e lavandino :evil: .

GRAZIE ANCORA DI CUORE

mi spiace ma non ci sta.
Sembra grande, ma lo spazio non è molto.....
Se siete vecc....ooops! anz.... ooops! non più giovani, allora bisogna trovare una'ltra soluzione con una vasca a sedere; se siete giovani e avete un bimbo piccolo si potrebbe trovare un'altra soluzione.
Se siete così così, ....... ne avete di tempo davanti per aver bisogno di sedervi durante il lavaggio!!!!!!

Olabarch ha scritto:se siete giovani e avete un bimbo piccolo si potrebbe trovare un'altra soluzione.
Se siete così così, ....... ne avete di tempo davanti per aver bisogno di sedervi durante il lavaggio!!!!!!
Ciao OLA,
grazie ancora, il fatto è che siamo giovani ma con previsione di avere dei figli.... ed è li il punto... nel senso che credo sia "necessario" avere la vasca quando hai dei bambini... :?

necessario ...non ti so dire!
Chi ne ha, ha necessità differenti: qualcuno dice che è indispensabile! Qualcun'altro dice che è utile.
Altri dicono che è più che sufficiente la doccia grande.
Non so consigliarti: credo sia questione di pratica... :oops:

io non potrei fare a meno della vasca, ma appunto è soggettivo...io amo i lunghi bagni invernali prima di andare a letto :)

Poi ...le foto dei bambini che giocano mentre fanno il bagnetto dove le fai se non hai la vasca? :lol:

scherzi a parte...è proprio questione di abitudini!!!
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

LisAnd ha scritto:io non potrei fare a meno della vasca, ma appunto è soggettivo...io amo i lunghi bagni invernali prima di andare a letto :)

Poi ...le foto dei bambini che giocano mentre fanno il bagnetto dove le fai se non hai la vasca? :lol:

scherzi a parte...è proprio questione di abitudini!!!
bè effettivamente hai ragione....
allora mi sa mi sa che dovrò lasciare la vasca nella posizione in cui si trova adesso......
un altro consiglio..
io abito in una zona dove l'acuqa contiene molto calcare... è consigliabile lo stesso installare una vasca idromassaggio??? o potrei avere dei problemi?