Per come sto io da 15 giorni...che appena finisco di mangiare dopo 20 minuti mi prendono i crampi forti allo stomaco e alla pancia...per qualsiasi cosa (merluzzo lesso compreso

dada33 ha scritto:Attilino se ne intende..![]()
Per come sto io da 15 giorni...che appena finisco di mangiare dopo 20 minuti mi prendono i crampi forti allo stomaco e alla pancia...per qualsiasi cosa (merluzzo lesso compreso)...questo mi sembra già un menù da matrimonio...
dipende dalle verdure che ci mettonoSil70 ha scritto:mauchia ha scritto:Sil70 ha scritto:alle fraschette col brodino!
Mmmmmmmm mi sa che aleale non se magna manco il brodino
![]()
![]()
vegetale!??!?!
![]()
Beh sai son gusti...mauchia ha scritto:dipende dalle verdure che ci mettonoSil70 ha scritto:mauchia ha scritto:
Mmmmmmmm mi sa che aleale non se magna manco il brodino
![]()
![]()
vegetale!??!?!
![]()
povera verovero ha tutta la mia comprensione
Però aleale se non ti mangi la carbonara perdi uno dei piaceri migliori della vita!
povera?!?!?! la scusa è buona per ciucciarsi pure la carbonare di Ale!
Ma come una sola???kiwina ha scritto:Aleale: sei una sola!!! intesa alla romana, non di scarpe![]()
Io x noi riconfermo, se mai servisse: il maritino (che è romano verace) è proprio contento di tornare alle fraschette!
kiwina ha scritto:chissà perchè sto maturando la convinzione che Vero sia una santa...aleale ha scritto: Ma come una sola???![]()
Io lo faccio per tutti voi mi sacrifico per il bene della compagnia!!!!!
Mai un minimo di riconoscenza....
![]()
![]()
![]()