Abbinamento parquet rovere - porte interne - colore muro

Ciao a tutti sono nuovo del forum, avrei una domanda da porvi, sto ristrutturando un appartamento e sono indeciso sul colore delle porte e il colore dei muri. Il parquet che ho scelto è questo:

http://www.iperceramica.it/images/yak/p ... pcover.jpg

mi dareste un consiglio in merito? sono aperto a qualsiasi suggerimento....ah gli infissi essendo già nuovi li ho tenuti e sono in pvc smaltato bianco.

Grazie a tutti in anticipo

porte bianche......anche i muri mi piacciono bianchi, pero' capisco che a volte un po' di colore puo' stare benissimo!!!!!

grazie per la risposta....infatti non sei l'unica ad avermi consigliato il bianco anche se la mia idea iniziale era di non utilizzare proprio il bianco..:lol: in pratica avevo pensato ad un beige molto chiaro per i muri e un noce naturale o noce biondo per le porte ma poi mi son sorti mille dubbi in merito e quindi ho chiesto consiglio qui....tieni presente che il bagno sarà tutto sul grigio (molto chiaro le piastrelle e tonalità media il pavimento con il pensile lavabo rovere-grigio scuro) mentre la cucina sul panna-moro con piastrelle e pavimenti sul beige..... indecisione totale :shock: