è bellissima l'amicizia che vedo tra voi...

Moderatore: Steve1973
quotone... stamattina ho visto l'sms e ho detto.... come, è nata già???bubu ha scritto:Ho letto l'sms stamattina all 8.30 e purtroppo non ho potuto aggiornarvi per via del malfunzionamento del forum.
Ho chiamato subito Campo e mi ha confermato che mamma e bimba stanno bene![]()
Ho già visto in anteprima la foto della piccola via mms e posso dire che la bimba è bella grande e sembra una bambolina!
Alle 17 vado a trovare Anna in ospedale, sperando di trovarla lucida![]()
ps: quando ho letto l'sms mi sono commossa tantissimo
lunapiena2 ha scritto:quoto, straquoto, ola per Lorena!!!!!Lorena ha scritto:Scusa Ila, so che sei stata malissimo, ti prendo come es. per spiegare una cosa a Stelli, che non deve comunque scusarsi per nessun motivo.
Vedi l'es. si Ila... non è che lei abbia fatto un travaglio di 12 ore, ne ha fatto uno di 4 ore e mezza. Molte volte senti dire: mi sono fatta 3 giorni di travaglio... ma non è così! Fare 3 giorni di travaglio non credo sia possibile. Magari fai 3 giorni di contrazioni, ma il vero travaglio comincia quando le contrazioni sono costanti, regolari. Questi atteggiamenti, racconti, creano molto terrorismo, secondo me.
Io non ho fatto un travaglio indotto, ma se vuoi ti porto la mia esperienza, così ti tranquillizzi ancora di più
Estratti.Naturali ha scritto:
quotone e ola anche da parte mia![]()