- quando il tipo dei serramenti ci ha detto "con tot in più (pochissimo :cry: ) vi metto anche le zanzariere"
E noi "Mah, no dai adesso è una spesa inutile"
Col ca@@o. Utilizzima sarebbe.
-non seguirei il consilgio di tutti " non mettete il parquet ovunque, dopo diventate matti"!!!
Noi eravamo quasi decisi a metterlo ovunque e invece come 2 pecoroni abbiamo detto "Ok, no in bagno e soggiorno".
Risultato: le piastrelle del bagno sono fighissime ma difficilissime da pulire, idem dicaasi per quelle in soggiorno. Al contrario il parquet è facilissimo e bellissimo!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Federinik ha scritto:che problemi ha il cif sul lavello in acciaio?
Cole lavello non so, ma l'ho usato sul pc (Barazza) e subito dopo aver sciacquato è rimasta l'ombra della vecchia macchia, con l'opaco tutto attorno! :oops: Non ricordo che Cif fosse, è roba che compra mia madre (essendo casa sua) e non ci bado... ma da allora uso solo prodotti specifici x l'acciaio! :wink:

X il lavello, io snon una persona con poca sbatta, non pulisco subito (finisco di mangiare, di chiacchierare, di prendermela comoda, poi faccio i mestieri + urgenti e dooooooooooopo penso al lavello), quindi è sempre pieno di gocce ed aloni! A casa mia, fragranite come dalla suocera, non si vede nulla! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Grandissimi/e!!!!!!...scrivete scrivete che prendo nota....
io intanto dico:

-mai più cucina con ante pseudo lucide/pseudo nonsocosa marroncinoschifezzachesivedonotuttelemacchiealoniedaltrecoseunte

-mai più cappa schifida che non tira su neanche il fumo della sigaretta

-mai e poi mai cucina/soggiorno uniti

-mai più termosifoni che macchiano il muro dopo 2 anni (w il riscaldamento a pavimento!)

-mai più divano comodo dove l'uomo si addormenta ogni notte....piuttosto il divano in muratura!!!!!!

-mai più mille soprammobili o trofei di tornei freccettari che si riempiono solo di polvere

ne avrei anche altre ma la palpebra comincia a calare e poi chiaretta mi trovva tutti gli errori di ortografia e grammatica...

:?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:la cappa a vista
3 anni ifa mi piaceva, ora la odio.
un botto per pulirla e falra venire lucida e mi ruba anche tanto spazio
MAI PIU'!!!

:evil:
Stra quoto!!
La cappa a vista nelle cucine in linea (ovviamente escludo isole e penisole) è una delle più grandi minchiate che siano state concepite negli ultimi anni.

e io, mi ci metto in prima fila, da buon pecorone a seguire le mode... :evil: :evil: :evil:
prendo nota, ve amo!!! stavo per fare lo sbaglio identico, poi ho letto la terribile parola PULIRE :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

roberta_matteo ha scritto: - a mettere in una colonna della cucina (arrivata ieri) un vetro acidato che non centra nulla con il bianco lucido :cry: ...che tristess

segnato anche questo perché rischiavo di farci un'intera PARETE di 91 cm... molto più semplice sostituire un'anta... ma dovendo scegliere un vetro? che ci vedi meglio? latte? trasparente? opalino? smerigliato? :?

Immagine

etamina ha scritto:Grandissimi/e!!!!!!...scrivete scrivete che prendo nota....
io intanto dico:

-mai più cucina con ante pseudo lucide/pseudo nonsocosa marroncinoschifezzachesivedonotuttelemacchiealoniedaltrecoseunte

-mai più termosifoni che macchiano il muro dopo 2 anni (w il riscaldamento a pavimento!)

-mai più divano comodo dove l'uomo si addormenta ogni notte....piuttosto il divano in muratura!!!!!!
-mai più mille soprammobili o trofei di tornei freccettari che si riempiono solo di polvere

ne avrei anche altre ma la palpebra comincia a calare e poi chiaretta mi trovva tutti gli errori di ortografia e grammatica...

straquoto......anche noi abbiamo acquistato sempre divani belli grandi....ed in effetti con una famiglia di 4 persone è una cosa logica.....ma accidenti mio marito ci si addormenta tutte le notti......il prossimo divano??? ...4 poltrone!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

io intanto dico:

straquoto......anche noi abbiamo acquistato sempre divani belli grandi....ed in effetti con una famiglia di 4 persone è una cosa logica.....ma accidenti mio marito ci si addormenta tutte le notti......il prossimo divano??? ...4 poltrone!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

-le scale interne in marmo satinato : sono impossibili da pulire :evil: :evil: :evil:
-scegliere il colore degli infissi interni "ad minchiam" (= velocemente e senza informarsi prima, da un falegname con un campionario di 2 colori e 2 modelli :evil: )
- piastrelle arancioni lucide in bagno: bellissime ma si vede perfettamente ogni pelucco :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

edith ha scritto:
io intanto dico:

:lol: :lol: non sono sola allora....ah...questi uomini.... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

uhm... sono indecisa sulle lampade di emergenza. secondo me utilissime ma mi hanno detto che perfino le beghelli si scaricano abbastanza in fretta e tocca cambiare spesso neon e batteria. quindi paradossalmente ti potrebbero venir meno proprio quando servono.
mumble mumble

:roll:

Immagine

antopattin ha scritto:uhm... sono indecisa sulle lampade di emergenza. secondo me utilissime ma mi hanno detto che perfino le beghelli si scaricano abbastanza in fretta e tocca cambiare spesso neon e batteria. quindi paradossalmente ti potrebbero venir meno proprio quando servono.
mumble mumble

Io ne ho due in casa da ben tre anni e non si son mai scaricate!!!
P.s. in questi 3 anni la luce è mancata e son state molto utili :wink:
vivi e lascia vivere

antopattin ha scritto:uhm... sono indecisa sulle lampade di emergenza. secondo me utilissime ma mi hanno detto che perfino le beghelli si scaricano abbastanza in fretta e tocca cambiare spesso neon e batteria. quindi paradossalmente ti potrebbero venir meno proprio quando servono.
mumble mumble

metti le lampade estraibili...funzionano come le emergenza quando va via la luce... ma puoi anche estrarle e usarle come torcia a mano

io ne ho messa 1 ogni piano, nei punti in cui illumina le scale/corridoio/soggiorno :D :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

antopattin ha scritto:
roberta_matteo ha scritto: - a mettere in una colonna della cucina (arrivata ieri) un vetro acidato che non centra nulla con il bianco lucido :cry: ...che tristess

segnato anche questo perché rischiavo di farci un'intera PARETE di 91 cm... molto più semplice sostituire un'anta... ma dovendo scegliere un vetro? che ci vedi meglio? latte? trasparente? opalino? smerigliato? :?

Beh io avevo visto un bianco latte lucido molto bello...ma nella paura di sbagliare ancora probabilmente farò l'anta uguale al resto della cucina

Re: il topic dei "sbagliando s'impara"

premetto che sono solo 3 mesi che ho acquistato il mio alloggio, ma tornassi indietro starei più attenta alle caratteristiche degli elettrodomestici acquistati, non comprerei più il lavello in acciaio e controllerei in maniera più accurata le spese condominiali!!
samadhi