Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato questo tipo di rivestimento?
Me ne sono innamorato…

Moderatore: Steve1973
La stesura della carta decorata è inclusa negli 800 euro?pao361 ha scritto:la cosa che però in questi mesi mi sono chiesto (periodo tra decisione, ordine, posa) è stata: ma come mai costa davvero così tanto? per una parete di circa 9 mq ci vogliono circa 800 euro
coolors ha scritto: Certo che vedere prezzi di questo tipo mi fà venir voglia di alzare immediatamente i prezzi dei miei pannelli decorati ...[/color]
Grazie!cieloazzurro ha scritto:coolors ha scritto: Certo che vedere prezzi di questo tipo mi fà venir voglia di alzare immediatamente i prezzi dei miei pannelli decorati ...[/color]
![]()
COMPLIMENTI !!!
...per l'immediata idea speculativacoolors ha scritto:Grazie!cieloazzurro ha scritto:coolors ha scritto: Certo che vedere prezzi di questo tipo mi fà venir voglia di alzare immediatamente i prezzi dei miei pannelli decorati ...[/color]
![]()
COMPLIMENTI !!!![]()
BEATA ARROGANZA!coolors ha scritto:Beata ignoranza....
prima stai a spiegare tutte le differenze e poi inverti la rotta dicendo che sono prodotti simili.coolors ha scritto:Il nesso e' evidente anche a un bambino.
I prodotti sono esteticamente evidentemente simili per cui le logiche di prezzo per chi non conosce appieno i prodotti possono esser facilmente fraintese o non capite.
Dipendente pubblico?
PS: la mia considerazione sui prezzi ovviamente era una battuta. Avrei qualche problema distributivo ad alzare i prezzi con quasi 10.000 cataloghi (completi di prezzi al pubblico) presenti nei negozi di mobili, architetti e falegnami...![]()
Oltre al fatto che non mi piace perder tempo con chi prima butta il sasso e poi toglie la mano. Ripeto, beata ignoranza (nel senso si chi ignora).cieloazzurro ha scritto:...per l'immediata idea speculativa
ripeto:coolors ha scritto:Ok, capito, non insisto.
Non ci arrivi.
Oltre al fatto che non mi piace perder tempo con chi prima butta il sasso e poi toglie la mano. Ripeto, beata ignoranza (nel senso si chi ignora).cieloazzurro ha scritto:...per l'immediata idea speculativa
E con questo ho chiuso.
appoggiati, appoggiati...fede_hunk ha scritto:Io ho capito e appogio colors nel suo discorso!
Andiamo a forum?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”